transistor Inviato: 6 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2014 Salve a tutti,ho 20anni.Mi sembra di avere i capelli meno folti da un lato. Di solito porto i capelli corti,appena crescono di 0,50cm questa differenza non si nota più...vorrei capire se è il caso di preoccuparmi..le tempie e la parte davati sono a posto. Però la parte sinistra (dietro) è meno folta della parte destra (dietro),posto una foto per capire meglio. https://imageshack.com/i/mvwk47j Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2014 sio faccia visitare e valutare con una dermoscopia saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Potrebbe benissimo essere una o molteplici ritrose che spingono i capelli di lato! Dalla foto non hai nessun problema di capelli...tranquillo! Per quel che puo valere il mio intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati