Vai al contenuto

Vi Prego ..un Risposta Certa..

Kovacic10

Messaggi raccomandati

Da circa 1 anno e mezza avverto una forte caduta dei capelli....sono andato inizialmente da un dermatologo che mi ha diagnosticato un effluvio cronico facendomi prendere per un anno integratori pentaker per unghie e capelli promettendomi che quando sarei diventato maggiorenne mi avrebbe dato una lozione che avrebbe curato il mio problema...successivamente non vedendo risultati mi sono recato da un altro dermatologo che mi ha diagnosticato defluvium telogenico (quindi alopecia irreversibile) consigliandomi di prendere integratori rinforzanti di zolfo CISTIDIL per mantenere i capelli forti e non far avanzare l'alopecia. Ora vorrei sapere....io ho dei capelli miniaturizzati ...e dei diradamenti in tutto il cuoio capelluto....ho letto che un effluvio cronico può essere confuso con un alopecia androgenetica...io voglio delle risposte poichè sto cadendo in depressione...Ho un effluvio?(curabile col tempo) oppure un androgenetica(curabile solo con minoxidil e antiandrogeni vari)?? Qui posto le mie foto delle tempie e laterali vicino alle orecchie nel quale si vede un diradamento tipico del telogen effluvium...

post-33273-0-93638400-1402040759_thumb.jpg

post-33273-0-27883100-1402040767_thumb.jpg

post-33273-0-39463500-1402040812_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti