Kovacic10 Inviato: 6 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2014 Da circa 1 anno e mezza avverto una forte caduta dei capelli....sono andato inizialmente da un dermatologo che mi ha diagnosticato un effluvio cronico facendomi prendere per un anno integratori pentaker per unghie e capelli promettendomi che quando sarei diventato maggiorenne mi avrebbe dato una lozione che avrebbe curato il mio problema...successivamente non vedendo risultati mi sono recato da un altro dermatologo che mi ha diagnosticato defluvium telogenico (quindi alopecia irreversibile) consigliandomi di prendere integratori rinforzanti di zolfo CISTIDIL per mantenere i capelli forti e non far avanzare l'alopecia. Ora vorrei sapere....io ho dei capelli miniaturizzati ...e dei diradamenti in tutto il cuoio capelluto....ho letto che un effluvio cronico può essere confuso con un alopecia androgenetica...io voglio delle risposte poichè sto cadendo in depressione...Ho un effluvio?(curabile col tempo) oppure un androgenetica(curabile solo con minoxidil e antiandrogeni vari)?? Qui posto le mie foto delle tempie e laterali vicino alle orecchie nel quale si vede un diradamento tipico del telogen effluvium... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2014 dalle foto impossibile fare diagnosi ci vogliino foto globali e lò'escuzine diuna dermoscopia saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kovacic10 Inviato: 6 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2014 Quindi con quel diradamento alle tempie potrebbe anche trattarsi di effluvio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati