Vai al contenuto

Locoidon & Effluvio Cronico

Matelz

Messaggi raccomandati

Buongiorno, volevo presentarLe il mio caso: ho vent'anni e soffro di effluvio cronico da circa 2, con diradamento specialmente su tempie e parietali, ma anche su nuca e appena sopra le orecchie; inoltre anche la massa generale è diminuita ma senza mostrare grandi diradamenti grazie alla mia grande densità naturale. Ho fatto tutte le analisi del caso ed è risultato tutto in regola.

Ora, dopo alcune cure abbastanza blande che non hanno dato risultati, sto provando il Locoidon da due mesi, 2/3 applicazioni a settimana. Purtroppo vedo che la caduta e la miniaturizzazione, gia velocissima di suo in questi due anni, sembra ancora peggiorata: infatti, da quando ho iniziato ad usare Locoidon, il diradamento soprattutto sul frontale e parietale sembra ancora peggiorato; ed ho anche una forte tricodinia, forse piu forte di prima; inoltre la caduta non si è affatto fermata!

E' normale la forte caduta ed il peggioramento dopo due mesi? A presto,
Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile valutare a distanza ci vogliono rilievi obiettivi, foto e dermoscopia riconsulti chi la segue

Saluti

Certo, capisco assolutamente che è impossibile fare una diagnosi tramite un computer..

Quello che volevo cercare di capire è se le fosse mai capitato un caso in cui il Locoidon abbia causato una sorta di "caduta indotta" per poi ristabilizzare e ripristinare la situazione. Se necessario posso postare alcune foto della mia situazione. Sempre tenendo conto della mancanza di dati per esprimersi in modo oggettivo, lei mi consiglierebbe di continuare o smettere subito?

Grazie mille, saluti :)

Modificato da Matelz
Link al commento
Condividi su altri siti