Matelz Inviato: 27 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2014 Buongiorno, volevo presentarLe il mio caso: ho vent'anni e soffro di effluvio cronico da circa 2, con diradamento specialmente su tempie e parietali, ma anche su nuca e appena sopra le orecchie; inoltre anche la massa generale è diminuita ma senza mostrare grandi diradamenti grazie alla mia grande densità naturale. Ho fatto tutte le analisi del caso ed è risultato tutto in regola. Ora, dopo alcune cure abbastanza blande che non hanno dato risultati, sto provando il Locoidon da due mesi, 2/3 applicazioni a settimana. Purtroppo vedo che la caduta e la miniaturizzazione, gia velocissima di suo in questi due anni, sembra ancora peggiorata: infatti, da quando ho iniziato ad usare Locoidon, il diradamento soprattutto sul frontale e parietale sembra ancora peggiorato; ed ho anche una forte tricodinia, forse piu forte di prima; inoltre la caduta non si è affatto fermata! E' normale la forte caduta ed il peggioramento dopo due mesi? A presto,Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2014 impossibile valutare a distanza ci vogliono rilievi obiettivi, foto e dermoscopia riconsulti chi la segue Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matelz Inviato: 2 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2014 (modificato) impossibile valutare a distanza ci vogliono rilievi obiettivi, foto e dermoscopia riconsulti chi la segue Saluti Certo, capisco assolutamente che è impossibile fare una diagnosi tramite un computer.. Quello che volevo cercare di capire è se le fosse mai capitato un caso in cui il Locoidon abbia causato una sorta di "caduta indotta" per poi ristabilizzare e ripristinare la situazione. Se necessario posso postare alcune foto della mia situazione. Sempre tenendo conto della mancanza di dati per esprimersi in modo oggettivo, lei mi consiglierebbe di continuare o smettere subito? Grazie mille, saluti :) Modificato 2 Giugno 2014 da Matelz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2014 No Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati