Pazzini97 Inviato: 23 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2014 Ho 16 anni e da circa 2 anni perdo molti capelli nella zona frontale che poi si sono miniaturizzati. Un anno fa mi sono recato da un dermatologo il quale mi ha detto che non ho aga ma un effluvio probabilmente cronico visto che prendo da un anno gli integratori pentaker da lui prescritti e non ho avuto nessun risultato. .una settimana fa sono ritornato dal dermatologo che mi ha detto che la situazione è migliorata e di continuare a prendere gli integratori. ..ma il problema è che la cosa non è migliorata anzi è peggiorata perché il diradamento è aumentato...ieri ho fatto esami del sangue tutti i valori sono nella norma ...nella mia famiglia nessuno soffre di aga. ...si può sapere cosa devo fare? Non ce la faccio più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2014 Posti fito pre e post cura Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pazzini97 Inviato: 23 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2014 (modificato) Posti fito pre e post cura Saluti Ecco le foto pre cura Ecco foto post cura Modificato 23 Maggio 2014 da Pazzini97 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2014 Dalle foto appare come un aga con pattern di diradamento solo frontale Saliti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pazzini97 Inviato: 24 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2014 Quindi mi devo rassegnare? Perché non ho intenzione di prendere farmaci tipo minoxidil o finasteride avendone letto gli effetti collaterali. ...il locoidon potrebbe funzionare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati