Vai al contenuto

Perplessità Sul Mio Caso Genetico " Capelli "

leonardo93

Messaggi raccomandati

salve a tutti ho 21 anni quasi a luglio ...in questo periodo i miei capelli stanno diventando sempre di più un incubo...la paura di perderli tutti è tantissima...allora parto con il dirvi che purtroppo per me non conosco i miei nonni PATERNI perchè mio padre fù abbandonato da ragazzino e poi adottato dai miei " nonni " ...mio padre ha 50 anni e ha tanti capelli ...ora passiamo alla parte materna...nonna ha 79 anni ed ha una marea di capelli e una radice bella alta....le mie 3 zie li hanno identici a mia nonna quindi appunto tantissimi e una radice alta...mentre mia madre li ha ripresi da mio nonno che ha 86 anni... mossi e tanstissimi tipo " caparezza il cantante " e io li ho ripresi da mia madre infatti io li ho mossi...radice alta..e tantissimi ...però la mia paura stà nel lato paterno ovviamente... perchè tutta la generazione di mia madre NESSUNO era calvo tutti capelloni.( mia nonna mi fece vedere le foto di tutti i miei bis nonni ecc...) ora il fatto che mio padre non sia calvo non mi fà tranquillizzare perchè io ho gli occhi azzurri e NESSUNO li ha neanche mia madre e mio padre ...quindi se gli occhi li ho ripresi dalla parte paterna e mio padre no...chi mi dice che se mio nonno era calvo mio padre si è salvato e io no ? 11.gif11.gif ...aspetto risposte grazie 211.gif211.gif211.gif

Link al commento
Condividi su altri siti