Viandante Inviato: 8 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2014 Ho già scritto su questo forum e avevo anche postato delle foto. Mi sono tagliato i capelli e vorrei farvi vedere ancora la mia situazione : (foto fatte oggi con capelli appena lavati) Stempiatura : http://imageshack.com/a/img845/7135/x5nj.jpg http://imageshack.com/a/img838/2531/9awm.jpg Vertex : http://imageshack.com/a/img836/3006/q5cd.jpg ( :cry: ) Ripeto ancora che sia mio nonno paterno che mio zio che mio padre che mio fratello hanno l'aga mentre mio nonno materno ha cominciato solo in età avanzata verso i 70 a perdere i capelli. Ripeto ancora che ho sempre avuto problemi di forfora, e che i miei capelli sono grassi e pizzicano (anche se devo dire che questo problema si è notevolmente ridotto da quando uso uno shampoo che a me sembra funzioni) Inoltre perdo tantissimi capelli al giorno. Molto di più dei classici 100 standard e quando li lavo arrivo anche ai 300 350. Grazie a chi mi risponderà Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viandante Inviato: 8 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2014 Dimenticavo. Ho sempre avuto pochi capelli nel vertex dove si vede l'attaccatura. ho rivisto qualche foto di quando avevo 17 anni e anche li c'era. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruber12 Inviato: 8 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2014 Mah posso chiedere se sei andato da un dermatologo e nel caso cosa ha detto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruber12 Inviato: 8 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2014 Comunque se vuoi un mio parere dalle tue foto si nota una stempiatura della seborrea e il vertex diradato..in teoria queste cose indicano alopecia androgenetica in particolare la terza..poi se mi dici che hai sempre avuto il vertex diradato allora non so..solo un dermatologo potrebbe vedere se vi è miniaturizzazione..e comunque la perdita di capelli che lamenti sembrerebbe più un effluvio vista la quantità di capelli però non si può dir niente da una foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uobgen Inviato: 2 Gennaio Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 3rd generation antihistamines list how long do antihistamines take to work allergy medications for itching skin Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gcvvjo Inviato: 6 Gennaio Segnala Share Inviato: 6 Gennaio prescription lunesta pills online melatonin 3mg ca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Njqhmb Inviato: 8 Gennaio Segnala Share Inviato: 8 Gennaio prednisone 40mg brand order prednisone 40mg pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dellhv Inviato: 10 Gennaio Segnala Share Inviato: 10 Gennaio natural way to eliminate gerd ramipril 10mg oral Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rcfnzp Inviato: 12 Gennaio Segnala Share Inviato: 12 Gennaio best pills for pimples best pimple medication for teenagers dermatologist recommended for acne Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uixnon Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio heartburn over the counter remedies septra brand Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wtskco Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio buy isotretinoin 40mg pill generic accutane 10mg accutane price Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Aubyzf Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio how to buy amoxicillin cheap amoxil 250mg buy amoxicillin 500mg for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Osszlj Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio best sleep aids for seniors buy provigil 200mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qebjok Inviato: 19 Gennaio Segnala Share Inviato: 19 Gennaio zithromax where to buy order azithromycin 250mg pill zithromax 500mg usa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dmmkcz Inviato: 20 Gennaio Segnala Share Inviato: 20 Gennaio buy neurontin 800mg generic buy gabapentin 100mg online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wuxzzs Inviato: 21 Gennaio Segnala Share Inviato: 21 Gennaio azithromycin 250mg drug buy azipro 500mg generic azithromycin 500mg uk Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zezfrh Inviato: 21 Gennaio Segnala Share Inviato: 21 Gennaio buy lasix without prescription lasix 40mg price Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kefaeo Inviato: 22 Gennaio Segnala Share Inviato: 22 Gennaio cost prednisolone 40mg cost omnacortil prednisolone online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fqdwov Inviato: 24 Gennaio Segnala Share Inviato: 24 Gennaio brand amoxicillin 500mg buy amoxil 500mg buy amoxicillin pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ketdtq Inviato: 25 Gennaio Segnala Share Inviato: 25 Gennaio order generic vibra-tabs acticlate sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nqonbp Inviato: 26 Gennaio Segnala Share Inviato: 26 Gennaio purchase albuterol inhalator generic order ventolin 4mg for sale albuterol inhalator buy online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gkatpj Inviato: 27 Gennaio Segnala Share Inviato: 27 Gennaio generic clavulanate buy amoxiclav sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Llsczi Inviato: 30 Gennaio Segnala Share Inviato: 30 Gennaio clomid 50mg price buy generic clomid for sale buy clomid generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zxybcn Inviato: 31 Gennaio Segnala Share Inviato: 31 Gennaio order semaglutide online cheap rybelsus 14mg canada cheap rybelsus 14 mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mfprbo Inviato: 2 Febbraio Segnala Share Inviato: 2 Febbraio prednisone 20mg price buy deltasone pills deltasone 5mg oral Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati