dyd84 Inviato: 1 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2014 ...non c'è molto da dire..vi mostro solo un serie di foto, le prime scattate tra marzo e luglio dello scorso anno , ed una più recente, fatta qualche minuto fa.Preciso solo che la stempia l'ho sempre avuta uguale, da circa 10 anni (ho trent'anni) e sul frontale i capelli sono stati più fini e meno folti rispetto al resto della cute ma non me ne sono mai preoccupato perchè sia col capello cortissimo, quasi rasato, che un pò più lungo come in foto nemmeno si notava. Verso novembre comincio a sentire degli strani pruriti sulla testa, tanto che ogni volta che mettevo gel o lacca mi bruciava la cute, come se stessi versando dell'alcool su una ferita aperta. A dicembre una mia amica mi faceva notare scherzando che l'età cominciava a manifestarsi in quanto i capelli sul frontale si stavano diradando. Disperato prendo la macchinetta e decido di rasarmi a zero. Da subito noto che sulla cute avevo una serie di macchie rosse, alcune croste (dermatite seborroica) e un evidente diradamento sulla zona frontale, che ripeto, ho sempre LEGGERMENTE avuto come si può notare dalle foto dello scorso anno. Ora è qualche mese che mi sono chiuso dentro casa, esco solo per andare a lavorare e sto avendo delle forti ripercussioni sul piano psicologico.Non ho mai fatto alcun tipo di cura ma due anni fa sono stato dal Dott.Campo per un controllo, e mi disse che non avevo nulla, solo un pò di sebo che con una lozione riuscii a curare. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cos21 Inviato: 5 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2014 ciao amico di aga iniziata .... io mi dovrò rasare a giorni oppure fra 1 mese sicuramente.... per buttare il toppik mi son messo in testa di farmi una trico ...... ti dico alcune cose : si con il toppik stavo tranquillo in mezzo agli altri ma allo stesso tempo avevo un ansia addosso visto che se qualcuno mi avesse toccato i capelli sarebbe uscito un patatrack ....(io avevo bisogno di 3 grammi per apparire bene)...un enormità.. poi in questi 3 anni pensa un po' ho dovuto evitare mare vacanze e altre cose che non sto qui a dirti ....quello che ho capito è questo: con il toppik non posso vivere ,, con i capelli rasati ci starò male sicuro perché ho un bel testone purtroppo , farò la trico e non mi importa niente... perché così mi potrò comportare come vorrò nel futuro senza limitazioni.... questione ragazze : sarà più difficile solo al primo approccio ma se hai un po' di vita di simpatia e le fai ridere loro dei capelli non se ne fregano..... ti sta parlando uno che psicologicamente con il toppik è sottoterra.... con i capelli rasati credo che sarà scioccante all inizio come lo è stato per te ma io voglio tornare a fare quello che voglio e nel modo che voglio ......all inizio un cambio di immagine è difficile da sopportare ma poi tutti si abitueranno al tuo aspetto e inizerai a vivere.... CI DEVO PROVARE poi se mi vedrò proprio male a ottobre mi farò un trapianto sperando che andrà tutto bene.....ma fino a ottobre cè tutta l estate che non mi posso perdere....e poi credo che rinforzerò pure il mio carattere andando a fare una scelta così......e poi mica posso morì per i capelli ....... sottolineo che ho 28 anni e sono 3 anni che mi limito ......che faccio continuo a limitarmi e a perdere il mio tempo per una protesi oppure a vivere rasandomi e facendo una trico ? questo è il bivio davanti a cui mi sono trovato e ho scelto di provare la trico perché solo il pensiero di non potermi fare un vero bagno al mare ,,manutenzione giornaliera se fai sport come me ,,,pelle che sotto la protesi si rovinerebbe,,,rischio sgamo che ti farebbe veramente male a livello psicologico( e veramente che lì dopo resteresti a casa) e altri contro che in qualsiasi momento della tua vita vivrai,,, mi ha dato la convinzione di volermi sentire libero ...... ASCOLTA ESCI DI CASA E VIVI Perché TU NE HAI AVUTO IL DONO , HAI ANCHE UN LAVORO E CHE TI MANCA ,,,2 PELI SULLA TESTA ? se ti mancasse il lavoro ? la si che te ne fregheresti dei capelli ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qexesc Inviato: 3 Gennaio Segnala Share Inviato: 3 Gennaio best off counter seasonal allergy alternative to antihistamine for allergy allergy pills non drowsy Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Izchcc Inviato: 4 Gennaio Segnala Share Inviato: 4 Gennaio strong sleeping pills for sale buy sleeping pills uk online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qfwwuf Inviato: 8 Gennaio Segnala Share Inviato: 8 Gennaio brand prednisone prednisone 5mg price Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Znloqd Inviato: 10 Gennaio Segnala Share Inviato: 10 Gennaio nausea after taking pain medication ciprofloxacin 500mg cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Yqjtlu Inviato: 12 Gennaio Segnala Share Inviato: 12 Gennaio strongest acne medication prescription mometasone furoate cost dermatologist recommended acne products Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wkerfw Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio what nausea med can elderly take famotidine 20mg tablet Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pgqtwo Inviato: 16 Gennaio Segnala Share Inviato: 16 Gennaio accutane 10mg usa isotretinoin pill buy accutane 10mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mrdker Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio order amoxicillin 1000mg sale amoxil cheap amoxicillin 1000mg pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Yvdpuz Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio strongest natural sleeping pills modafinil usa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Lqdcfr Inviato: 19 Gennaio Segnala Share Inviato: 19 Gennaio buy generic azithromycin order azithromycin 500mg online cheap azithromycin buy online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Tiylhb Inviato: 20 Gennaio Segnala Share Inviato: 20 Gennaio buy generic neurontin 600mg neurontin 100mg uk Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uownom Inviato: 21 Gennaio Segnala Share Inviato: 21 Gennaio azithromycin order online purchase azipro for sale cheap azithromycin Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Tmxgyb Inviato: 22 Gennaio Segnala Share Inviato: 22 Gennaio order lasix 100mg generic purchase lasix sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Yywqza Inviato: 25 Gennaio Segnala Share Inviato: 25 Gennaio amoxil 500mg without prescription amoxicillin 1000mg over the counter amoxicillin 500mg pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Glpecb Inviato: 25 Gennaio Segnala Share Inviato: 25 Gennaio doxycycline sale order vibra-tabs sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Yoarjc Inviato: 27 Gennaio Segnala Share Inviato: 27 Gennaio purchase albuterol for sale albuterol 2mg uk albuterol inhalator online buy Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vgdtxt Inviato: 28 Gennaio Segnala Share Inviato: 28 Gennaio order amoxiclav without prescription order augmentin pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Lppiuz Inviato: 30 Gennaio Segnala Share Inviato: 30 Gennaio buy clomid pills buy serophene purchase serophene sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Oewtde Inviato: 1 Febbraio Segnala Share Inviato: 1 Febbraio brand semaglutide 14mg generic rybelsus 14mg order rybelsus 14mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uiaczf Inviato: 1 Febbraio Segnala Share Inviato: 1 Febbraio buy generic prednisone buy deltasone 20mg pills prednisone pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Azmomh Inviato: 2 Febbraio Segnala Share Inviato: 2 Febbraio buy semaglutide 14 mg pill semaglutide drug buy rybelsus no prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ftxdhw Inviato: 3 Febbraio Segnala Share Inviato: 3 Febbraio accutane online order buy isotretinoin pill buy isotretinoin generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qtziqf Inviato: 4 Febbraio Segnala Share Inviato: 4 Febbraio ventolin inhalator sale buy ventolin 2mg for sale albuterol 2mg inhaler Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati