ragazzino Inviato: 30 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2014 Buongiorno a tutti !!sono ad uno stadio di 2/3 norwood applico minoxidil 2 volte al dì e raso i caplli 3 volte a settimana ad 1 mm e ogni qualvolta noto desquamazioni adesso le mie domande sono :1) posso applicare una crema corpo/ mani sulla cute quando si desquama ??in caso positivo quale mi consigliereste ???2) Non ho più i capelli sulle tempie a vista da anni, eppure toccandoli si sentono i velus o intravedono solo sotto certi tipi di luce e con molto attenzione, insomma capelli che vedo SOLO io .... devo mantenere la speranza oppure mettermi il cuore in pace che senza un trpianto non li riavrò ? grazie a tutti..Buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2014 Cambi tipo di minoxidil e ne usi uno senza glicole Si metta il cuore in pace Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 31 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2014 Grazie mille dottore... purtroppo uso già il Foam .. proverò a lavare tutti i giorni i capelli in modo costante ...comunque uso minoxidil da quasi 6 mesi e prima non si notavo per niente i velus adesso già molto di più non c'è proprio speranza ? l'ho letto mille volte ma vorrei la conferma..... grazie e scusa .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 19 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2014 Come ti trovi con il foam sai lo usano in tutto il mondo e pare che e molto valido,tu ne hai provati molti di minoxidil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati