JollyRoger Inviato: 7 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 Sono 5 mesi che sto assumendo fina galenica prodotta presso una farmacia di Milano, ora mi sono giunte voci che la suddetta non le vende più, non conoscendo altre farmacie che la producono volevo chiedere se qcuno mi può indirizzare verso una comoda soluzione, evitando se possibile l'acquisto di proscar etc.. da tagliare in parti, vorrei continuare come sto facendo adesso insomma HELP (avrò si e no ancora 30 cps) Tnx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 Scommetto che la prendevi alla Legnani. Io ancora non prendo Fina , ma oggi vado dalla dott. Cappio a Biella, mi faccio dare una dritta su altri poste che la vendono galenica se mi ricordo. Ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 Jolly Se hai la carta di credito ti do una dritta che ho trovato in rete... 60 compresse galeniche di finasteride 1 mg a sole 26,40 Euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 lun 17 sono anch'io dalla Cappio e vi sapro' dire,.,.,. pero',.., sembra che abbia parecchio lavoro la dottoressa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipolus Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 xxxxx anche a me la Cappio mi aveva indirizzato lì, fatemi sapere con certezza se davvero li è finita e dove la Cappio consiglia di andare ora.Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati