Vai al contenuto

Capelli Bianchi In Giovane Età: Chiedo Chiarimenti Al Dr. Gigli

Mthes

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

sono nuovo del forum e son qui per porre alcune domadne al Dr. Gigli: mi son recato di recente dal mio medico curante per un problema che mi affligge e che mi preoccupava data la mia giovane età, ovvero la comparsa negli ultimi due anni di molti capelli bianchi sparsi su tutto il capo. Dopo una breve visita il dottore mi ha rassicurato che data la disposizione è del tutto probabile si tratti di genetica (nonostante a nessun mio parente sia mai capitato, mio padre ad esempio ha ancora il colore dei suoi capelli nonostante i 50 anni di età).

Cercando sul sito ho trovato questa discussione http://forum.salusmaster.com/topic/31862-capelli-bianchi/ e volevo chiederle, è possibile provare secondo lei con l'integratore pabavit cpr?

Ecco le mie due domande:

-1 Se iniziassi con questo integratore per quanto (settimane, mesi??) sarebbe utile proseguire in termini di tempo per (provare a) ottenere risultati?

-2 Si può fare a cicli, se si di che tipo (annuali, mensili)?

la ringrazio per la cortese attenzione.

buona giornata

Modificato da Mthes
Link al commento
Condividi su altri siti

Approfittando del fatto che non ho ancora ricevuto risposta volevo porre un terzo quesito :):

-3 Mi son recato ieri in farmacia deciso a comprare uno shampoo per lavaggi freqenti delicati, dato che per attività fisica son costretto a lavarmi tutti i giorni, e il farmacista mi ha consiglaito shampoil della pharcos. Data la sua esperienza professionale, è un buon prodotto? me lo consiglia o cosa mi consiglierebbe Lei?

La ringrazio nuovamente dottore.

Modificato da Mthes
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre in risposta ai primi due quesiti? [mi autoquoto]

Buongiorno,

sono nuovo del forum e son qui per porre alcune domadne al Dr. Gigli: mi son recato di recente dal mio medico curante per un problema che mi affligge e che mi preoccupava data la mia giovane età, ovvero la comparsa negli ultimi due anni di molti capelli bianchi sparsi su tutto il capo. Dopo una breve visita il dottore mi ha rassicurato che data la disposizione è del tutto probabile si tratti di genetica (nonostante a nessun mio parente sia mai capitato, mio padre ad esempio ha ancora il colore dei suoi capelli nonostante i 50 anni di età).

Cercando sul sito ho trovato questa discussione http://forum.salusmaster.com/topic/31862-capelli-bianchi/ e volevo chiederle, è possibile provare secondo lei con l'integratore pabavit cpr?

Ecco le mie due domande:

-1 Se iniziassi con questo integratore per quanto (settimane, mesi??) sarebbe utile proseguire in termini di tempo per (provare a) ottenere risultati?

buona giornata

la ringrazio ancora per l'aiuto :)

Modificato da Mthes
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Nessuno mi può rispondere alle due domande :(

[..] Cercando sul sito ho trovato questa discussione sui capelli bianchi precoci http://forum.salusmaster.com/topic/31862-capelli-bianchi/ e volevo chiederle, è possibile provare secondo lei con l'integratore pabavit cpr?

Ecco le mie due domande:

buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti