-31- Inviato: 24 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2002 ciao a tutti, vorrei sapere se l'agente nano agisce in tutto il corpo o solo nelle zone in cui è a contatto. Bonaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 24 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2002 Solo nelle zone a contatto -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 9 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2002 qunidi se mi finisce un pò di shampoo sulla schiena, in faccia, sulle braccia o in qualche altra parte del corpo, andrei incontro alla ricrescita di peli superflui nelle zone in cui è andato a contatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2002 Tranquillo, non ti crescono peli o cose del genere , nelle zone con cui viene a contatto. Io lo uso da due anni circa, se fosse vero adesso sarei un'orso ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati