Tonio79 Inviato: 19 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Tonio,30 anni di Roma.Sono un nuovo utente. Vi mando subito 3 mie foto per farvi capire la mia situazione.Ho visto in giro su internet e soprattutto all'estero tante pubblicità di saloni dove prendono il calco della zona priva di capelli e poi innestano la parte di capelli mancante con colla biadesiva e poi fanno il taglio desiderato.Esiste tale possibilità a Roma? ecco le mie foto e il taglio che vorrei tanto avere fatemi sapere gentilmente,dato che voi siete molto esperti la soluzione migliore. grazie un abbraccio Tonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruber12 Inviato: 19 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2014 Si esistono ma attento che in quei centri spesso ti fanno spendere cifre esorbitanti..se rifai la domanda nella sezione protesi troverai degli esperti che ti sapranno consigliare su una buona protesi e farti spendere poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati