Antropostis Inviato: 1 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2014 ciao ragazzi ho installato qualche giorno fa la protesi in pellicola iniettata; niente da fare l'effetto "schiacciato" in testa proprio non mi piaceva, l'ho tolta il giorno dopo; il fronte molto simile all'effetto copertone, mmm... niente da fare, ho rimesso la pellicola annodata, molto piu' naturale nel mio caso, i capelli stanno su una meraviglia, la pellicola annodata nel mio caso quasi scompare, mai più iniettata solo annodata... buona serata a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motley Inviato: 2 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2014 Ciao Antropostis, io non ho ancora provato tali differenze (per giunta ho ordinato all lace); magari in futuro, mi riserverò di fare test anche con altri tipi di protesi. Vedremo... Comunque, vi viene da pensare che si tratti di un approccio che ha molto del personale. Infatti vari user (anche ex copertonati) li ho sentiti (letti) parlare gran bene della pellicola iniettata, anche in comparazione con quella annodata. Mah, vero è che ognuno è fatto a suo modo. Poi se, in aggiunta, tale tipo di pellicola alimenta in te il ricordo del copertone, nei suoi aspetti più deleteri... che dire.. ti capisco profondamente. Mi fa comunque sempre piacere, il sentire di persone che riescono a ben cogliere nel segno, nel trovare il proprio equilibrio. Ciao. 1 Utente ha reagito qui! Antropostis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisolo1983 Inviato: 3 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2014 in base alla mia esperienza anche io mi sono trovato molto male cn la pellicola iniettata riguardo al suo effetto schiacciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati