-31- Inviato: 7 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2002 ciao a tutti, vorrei sapere se secondo voi è meglio mettere il nano shampoo sui capelli tamponati perchè ho paura che non faccia bene che mentre lo lascio agire mi vada tutto in faccia perchè alla lunga ho l'impressione che mi possano crescere dei seppur piccolissimi (effetto collaterale possibile col minoxidil) peli nelle zone della faccia a cui viene a contatto, dall'altra parte però ho paura che applicando lo shampoo sui capelli non completamente bagnati lo shampoo perda un pò efficacia. Voi come mi consigliate di usarlo?secondo voi è possibile anche se in bassissime percentuali questo effetto collaterale? Bonaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 8 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2002 Lo devi usare come un shampoo normalissimo, non ha effetti collaterali simili al minox, tranquillo ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati