triatleta Inviato: 19 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2002 ciao xxxxx, vorrei sapere da voi se siete soddisfatti dell'utilizzo di questo prodotto ma soprattutto se avete riscontrato effetti collaterali nel corso della terapia. ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlusBoy Inviato: 19 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2002 Ciao Triatleta, utilizzo Nano Shampoo da circa due mesi e posso dirti che non ho riscontrato particolari effetti collaterali... forse è lievemente aumentata la caduta ma credo sia da imputare ad altro... continuo... ho notato una notevole ricrescita lungo la linea frontale (è stato il nano shampoo? sono stati gli integratori?)... In generale posso dirti che è un buon shampoo, lascia capelli e cute in un ottimo stato... Ti consiglio di provarlo... Un salutone BlusBoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 20 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2002 Non ricordo di gente che abbia avuto effetti collaterali da nano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 14 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2002 a me onestamente mi si abbassa un pò la pressione;succede anche a voi? è un possibile effetto collaterale del nano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2002 No........ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 24 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2002 ciao hal, ma quali sarebbero i possibili effeti collaterali da nano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 24 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2002 Un'allergia a un qualsiasi componente dello shampoo con irritazione della cute, ma sono casi + unici che rari, soprattutto se usato non come shampoo quotidiano. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 25 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2002 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati