strelnikov Inviato: 17 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2002 Ho ordinato a Dicembre 2001 Nano+Prox-N ... e da allora non ho ricevuto più notizie. Leggo ora che tutti gli ordini, o meglio quelli fatti da potenziali clienti insolventi, sono stati bloccati e che vi sarà a breve un nuovo procedimento d'acquisto con pagamento anticipato. Una domanda per Proxy: Fermo restando che mi adeguerei senza problemi al nuovo metodo, devo ritenere il mio ordine decaduto ?? Grazie Strelnikov Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2002 Gli ordini congiunti erano stati bloccati, perche' molte persone , non ritiravano i prodotti ordinati e noi dovevamo rimetterci i soldi della spedizione..... Poi e cambiata anche la gestione degli ordini, da Salus a me.... Comunque le prenotazioni sono gia' riprese e da circa due settimane sto gia' consegnando delle ordinazioni fatte in precedenza..... Purtroppo molte prenotazioni sono andate perse e forse la tua era uno di queste, mi dispiace... Adesso tutto e' ripreso regolarmente e credo che entro fine mese evadero' un nuovo ordine a Proctor..... E' cambiato anche l'indirizzo per le prenotazioni, non piu' order@...... ma [email protected] ..... Se sei interessato , mi puoi prenotare i prodotti che ti servono, mi dispiace per il disguido, ma non sono uno shop e faccio quello che posso...... ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati