pigro Inviato: 30 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2002 Qualcuno lo ha mai provato sto fantomatico Nano Shampoo????? E se si, come è e dove si trova??? grazies... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2002 Cerca di scrivere sempre nelle sezioni inerenti a quello che scrivi.... Hai fatto una domanda sul Nano shampoo nella sezione " Revivogen" .... Qui sotto puoi trovare centinaia di post su questo prodotto , fatti un'idea.... Ti posso dire che a mio parere puo' essere un 'ottimo complemento ad una terapia piu' complessa, che comprenda almeno minox+fina... Non ti devi aspettare miracoli comunque.....ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 4 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2002 Concordo con Proxy : non aspettarti miracoli dal Nano ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilpeo Inviato: 6 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2002 Ciao,io il nano lo uso da Maggio dell'anno scorso e devo dire che la mia stempiatura non la levata sarei un bugiardo,pero' insieme al bioscalin,preso regolarmente e usato sia il nano shampoo 3 volte alla settimana col balsamo e ogni tanto usato anche il nizoral,ho notato pochissima perdita di capelli anche nelle stagioni dove i capelli cadono di piu'. A me basta cosi ho 31 anni e la stempiatura non mi da molta noia,quindi per adesso la mia cura e' questa.Se fosse sbagliato quello che faccio qualcuno me lo dica per favore.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlusBoy Inviato: 12 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2002 Ciao Pigro, da due mesi utilizzo Nano Shampoo... nel mio caso posso dirti che ho notato una lieve ricrescita in corrispondenza delle stempiature e del vertice... non ti aspettare cmq miracoli è un 'ottimo complemento ad una terapia piu' complessa - parole sante ma di chi ??? Un salutoneeee BlusBoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati