Vai al contenuto

Nano + Proxiphen-N = Forfora

Messaggi raccomandati

Azz..

BB è l'uomo più complesso del mondo!! smile.gif

La sua terapia, l'abbiamo studiata insieme.. wink.gif

Sarò io che porto jella?!?!? biggrin.gif

Allora, dal basso della mia esperienza, mi sento di darti due consigli..

1)lo shampoo usalo al max 3 volte a settimana, bagna bene i capelli con acqua tiepida (temperatura corporea) e poi applica lo shampoo..non strapazzare i capelli, ma emulsiona delicatamente con movimento "circolare"..lascia agire per 4 minuti circa e poi SCIACQUA BENISSIMO!!

Questo è fondamentale!!

Se lasci dei residui di shampoo, la cute si incasina!!o almeno per me è così.. smile.gif

2)Il prox-N, mettilo dopo lo shampoo a capelli semibagnati, una quindicina di gocce..

Fammi sapere!! smile.gif

A me, l'aver imparato a lavare correttamente i capelli seguendo i suggerimenti sparsi per il forum, è servito tantissimo!! wink.gif

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz.. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' no Proxy smile.gifsmile.gifsmile.gif non sarà poi sempre questione di sfxxx smile.gif.......

La tua frase "Proctor dice che in rari casi si puo' avere la comparsa di scaglie o forfora.." mi fa venire un diabolico sorriso smile.gif...

Allora...

1. sicuramente rientro in quei pochi casi smile.gif

2. Uso Nano Shampoo 3 volte alla settimana come consigliato (2 "noci" di prodotto però e non 1)

FWebbbbbbbbbbbbb ma che roba èèèèèè?????

smile.gif

A parte gli scherzi seguirò i tuoi consigli...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

Ciao, BlusBoy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Blues tongue.gif .....

sarò io che porto jella eek.gif ....in frondo lo shampoo era il mio rolleyes.gif .....

Schezi a parte.....2 noci di prodotto mi sembrano eccessive(se non altro per una questione di risparmio smile.gif )....se vuoi che faccia piu' schiuma prova a fare una prima passata con uno shampoo delicato per poi usare il Nano dopo(la schiuma sara' molto maggiore).......come ha detto Fede,risciacqua bene e usale 2,massimo 3 volte a settimana tongue.gif

Facci sapere.....

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti