BlusBoy Inviato: 6 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2002 Ciao xxxxx, da quando uso Nano + Proxiphen N (alcune settimane) mi è comparsa un pò di forfora... non tantissima ma un pò... E' una reazione del mio cuoio capelluto all'utilizzo di questi prodotti? Qualche parere??? Ciaooooo e grazieeeeeeeeee BlusBoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 6 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2002 Quante volte usi il Nano shampoo? Proctor dice che in rari casi si puo' avere la comparsa di scaglie o forfora.. Se lo usi piu' di 4 volte a settimana, prova a diminuiere i lavaggi a 2, max 3 volte ... Facci sapere...ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 6 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2002 Azz.. BB è l'uomo più complesso del mondo!! La sua terapia, l'abbiamo studiata insieme.. Sarò io che porto jella?!?!? Allora, dal basso della mia esperienza, mi sento di darti due consigli.. 1)lo shampoo usalo al max 3 volte a settimana, bagna bene i capelli con acqua tiepida (temperatura corporea) e poi applica lo shampoo..non strapazzare i capelli, ma emulsiona delicatamente con movimento "circolare"..lascia agire per 4 minuti circa e poi SCIACQUA BENISSIMO!! Questo è fondamentale!! Se lasci dei residui di shampoo, la cute si incasina!!o almeno per me è così.. 2)Il prox-N, mettilo dopo lo shampoo a capelli semibagnati, una quindicina di gocce.. Fammi sapere!! A me, l'aver imparato a lavare correttamente i capelli seguendo i suggerimenti sparsi per il forum, è servito tantissimo!! Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlusBoy Inviato: 7 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2002 E' no Proxy non sarà poi sempre questione di sfxxx ....... La tua frase "Proctor dice che in rari casi si puo' avere la comparsa di scaglie o forfora.." mi fa venire un diabolico sorriso ... Allora... 1. sicuramente rientro in quei pochi casi 2. Uso Nano Shampoo 3 volte alla settimana come consigliato (2 "noci" di prodotto però e non 1) FWebbbbbbbbbbbbb ma che roba èèèèèè????? A parte gli scherzi seguirò i tuoi consigli... Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee Ciao, BlusBoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 7 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2002 Ciao Blues ..... sarò io che porto jella ....in frondo lo shampoo era il mio ..... Schezi a parte.....2 noci di prodotto mi sembrano eccessive(se non altro per una questione di risparmio )....se vuoi che faccia piu' schiuma prova a fare una prima passata con uno shampoo delicato per poi usare il Nano dopo(la schiuma sara' molto maggiore).......come ha detto Fede,risciacqua bene e usale 2,massimo 3 volte a settimana Facci sapere..... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlusBoy Inviato: 8 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2002 Ciao Dep , pensavo proprio di fare così... Bene!!! grazie per la risposta... Ciaoooo BlusBoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 8 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2002 Blus.. Ti fai vedere un po' troppo.. Non è che sei un po' in crisi?!? Mi raccomando!! Secondo me le cose non sono così male, e sai perchè lo dico.. Ciauzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati