Vai al contenuto

Alopecia E Ovaio Policistico! Per Il Dott. Gigli

Visitatore

Messaggi raccomandati

Dottore, le ho gia scritto non molto tempo fa riguardo alla mia sempre piu preoccupante caduta di capelli...ebbene, si tratta di ovaio policistico! Un problema a me gia noto, poichè all'età di 16 avevo curato lo stesso problema solo ed esclusivamente con l'utilizzo della DIANE, con una ricrescita perfetta, risovendo il problema in brevissimo tempo! Anche questa volta la dottoressa mia ha prescritto DIANE.

Io ho comunque ritenuto opportuno rivolgermi ad un dermatologo il quale mi ha detto di notare una ricrescita notevole però solo ed esclusivamente di miniaturizzati (possibile?) e mi ha prescritto CISTIDIL e RESET ( altro integratore) per due mesi e come lozione da mettere sul cuoio capelluto PRONTOGEST in fiale da 100ml tutte le sere per 20 giorni....senza preoccuparmi del fatto che questo medicinale è da iniettare inframuscolo!!

Quindi le chiedo:

1. Posso sperare di recuperare tutti i miei capelli?

2. Cosa ne pensa della cura del dermatologo? Io ho dubbi sul Prontogest!

3. Lei cosa mi consiglierebbe di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. mi ha sconsigliato di usare il Minoxidil o affini, perchè se comincio adesso dovrei prenderlo per tutta la vita...e cominciare ora a 23 anni sarebbe forse anche inutile...e poi anche perchè nella mia famiglia di donne con aga non ce ne sono ( solo mia nonna paterna presenta un diradamento..ma da pochissimi anni, molto dopo la menopausa). non so che pensare

Link al commento
Condividi su altri siti