Lunatico1977 Inviato: 5 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2014 Immagine: http://bayimg.com/fagLlAAfa Buona sera. Sono in questo spazio per delle informazioni. Con molta probabilità installerò una protesi ma un tentativo con un trapianto con tecnica fue, lo voglio fare. Vi ho tracciato in azzurro la zona dove vorrei reinfoltire / disegnare. Ho valutato 2 chirurghi di Padova. Dott. Bezzi e Emmanuelle. Il primo strip, il secondo fue. Secondo voi, di quante grift necessito? Loro parlano di 1500.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 5 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2014 Da queste foto non si capisce molto sono sfocate e mancano foto laterali e dietro,io non prenderei assolutamente in considerazione i chirurghi da te menzionati,non ci sono feedback di questi dottori in nessun forum ne qui ne in altri e non mi metterei in mano di gente sconosciuta,il trapianto è una cosa molto seria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lunatico1977 Inviato: 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2014 Ho visionato 2 pazienti che si sono sottoposti ad un suo intervento, il risultato è buono. A distanza di 2 anni, hanno un buon front molto naturale. Non saranno densissimi ma hanno 45 e 56 anni e sono partiti praticamente Calvi. Sto parlando del dottore che esegue la fue. Il costo é basso, sui 3000/3400 euro. Pensavo a della tricopigmentazione eventuale,nell area donor, se rimanessero col tempo i cerchietti chiari o se dovessi tenermeli corti. Più che altro, 1500 graft, mi sembrano davvero tanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 6 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2014 Ma onestamente io non ho mai visto risultati da nessuno e da nessuno ne ho mai sentito parlare,io non andrei lì tutto quà,attenzione che la fue fatta da mani incompetenti può lasciare problemi gravi a cui a volte non si può più tornare indietro creando effetto di overhasting nella donor,ma non puoi postare foto di questi pazienti operati con i risultati pre ht e post ht?Poi per carità qui si cerca di aiutare le persone poi vai dove vuoi,la testa e i soldi sono i tuoi,dalle foto che hai messo non buone credo che tu abbia problemi anche nel mid guarda che dovrai fare un Ht da 3500 u.f. se cosi fosse,ma metti foto migliori per aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lunatico1977 Inviato: 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2014 http://bayimg.com/AafEAaAfO Qui foto recentissima con capelli un Po più lunghi http://bayimg.com/eAFCBaafP Il medico che ti parlavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 6 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2014 Va bè io ho detto la mia,fai te.Non insisto non c'è peggior sordo di quello che non vuole sentire.Con tutti i chirirghi a livello mondiale che poi alla fine si prendono anche di meno di questo da te citato sconosciuto a parità di prezzo per u.f. tu insisti,Buon fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lunatico1977 Inviato: 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2014 (modificato) Non avrei la possibilità di andare in Australia e ne tanto meno di spendere 6000/7000 euro.. Tutto qui. Il mio scopo è solo quello di far ridisegnare il front ed Infoltire le Tempie. Mi chiedevo solo se 1500 unità fossero sufficienti o troppe. Non nascondo che sto pensando alla protesi. Modificato 6 Gennaio 2014 da Lunatico1977 1 Utente ha reagito qui! pimpi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lunatico1977 Inviato: 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2014 Alternativa sarebbe Tesauro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati