Ruber12 Inviato: 5 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2014 Volevo chiedere un informazione ad un esperto come Gigli o Marliani su questo test. Volevo inizialmente effettuare questo test per fugare ogni dubbio riguardo la mia situazione poi durante queste vacanze ho incontrato il fratello di mia nonna materna (66 anni) ed il fratello di mia nonna paterna (77 anni) due che nella loro vita sono stato davvero due capelloni e non scherzo, fino ai 60 anni non avevano mai avuto un sintomo di aga ( stempiature o diradamento) ma che ora hanno entrambi un buco dietro la testa..il primo poco evidente il secondo di più..ma entrambi per la loro eta nel resto della testa hanno ancora tanti capelli..mi chiedo se loro che son stati due capelloni avessero effettuato il test esso sarebbe stato probabilmente positivo per la calvizie per loro poiché loro ora hanno effettivamente qualche segno di aga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2014 Il test ha solo valore predittivo non diuagnostico, indiviua solo il ischio maggiore o Minore di sviluppare aga Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruber12 Inviato: 11 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2014 E se uno soffre di ds rischia di avere il risultato del test positivo alla calvizie anche non avendo calvizie essendo più o meno gli stessi meccanismi ad agire per entrambe le patologie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2014 La ds non E' su bae gnetica Saliti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati