-31- Inviato: 21 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2001 ciao a tutti, vorrei fare una domanda: il nano conditioner ha in meno dello shampoo il sod , ma contiene il nano, l'elemento che dovrebbe contribuire alla ricrescita dei capelli e che è l'elemento fondamentale della cura. Allora teoricamente si potrebbe fare la cura solo con conditioner(lasciandolo agire un pò di più) senza lo shampoo(magari usando revivogen che costa molto meno)? Bonaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 25 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2001 nessuno nemmeno fra gli esperti mi risponde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 25 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2001 A parer mio la cura è proprio poco efficacie, se non inutile... non pul bloccare un androgenetica attraverso un balsamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 25 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2001 ma è un balsamo un pò particolare:ha il nano!!!se non è efficace il nano nel balsamo allora non è efficacie neanche nello shampoo.... Bonaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 25 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2001 Come ho detto molte molte, Nano shampoo , come il balsamo, sono da considerarsi ottimi integranti ad una cura piu' complessa.. Non ti devi aspettare miracoli,sono prodotti che hanno qualcosa in piu' rispetto ai soliti, nulla di piu'..... Il balsamo lo puoi usare con qualsiasi shampoo, e' davvero ottimo ....... ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 E se vuoi puoi fare a meno di risciacquarlo.. Io spesso lo faccio.. Ciauzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Puoi fare a meno di risciacquarlo ?!?!? Questa non la sapevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 C'è sempre da imparare..eheheheh.. Cmq la fonte di questo consiglio è il Dr.P in persona.. Ciauzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati