kempes74 Inviato: 4 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2014 per chi è interessato svendo una confezione di mane hair tikenere colro castano scuro causa inutilizzo,è nuovissimo,l ho usato solo con una mezza spruzzata sui miei capelli per vedere il colore che era completamente diverso dal mio.per chi è interessato mi faccia sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sostrapianto Inviato: 5 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2014 ciao mi sono appena iscritto hai un modo per mostrarmi il colore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kempes74 Inviato: 7 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2014 Nn saprei.posso solo dirti che io ho un castano medio e ho provato a prendere il castano scuro perché nei commenti del prodotto consigliavano di scegliere una tonalità o due in piu del proprio colore ma era troppo scuro per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kempes74 Inviato: 7 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2014 Nn saprei.posso solo dirti che io ho un castano medio e ho provato a prendere il castano scuro perché nei commenti del prodotto consigliavano di scegliere una tonalità o due in piu del proprio colore ma era troppo scuro per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kempes74 Inviato: 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2014 Tu che colore hai di capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kempes74 Inviato: 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2014 Tu che colore hai di capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 2 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2014 di ke parte dell italia sei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati