Vai al contenuto

Prodotti Utili

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. È la prima volta che scrivo in questa sezione e spero sia quella giusta.Viste tutte le visite che ho fatto alla fine il mio problema sembrerebbe essere solo una stempiatura fisiologica( incrocio le dita e mi tocco) ma siccome l unica cosa che me lo dirà con certezza è il tempo per non rimanere con le mani in mano vi chiedevo se conoscevate dei prodotti non troppo aggressivi per la saluta dei capelli ed inibitori della 5 alfa reduttasi che siano naturali e che non siano problemi anche a chi potrebbe non avere problemi di capelli al vertex...non vorrei usare minox fina e serenoa che quelli al massimo me li terrei per un eventuale problema più avanti ma girando un po' sul forum avevo sentito parlare del revivogen per esempio o del lievito di birra ecc..per ora assumo un integratore della deltacrin un infuso all ortica e del lievito di birra e dei semi di zucca ed uno shampoo delicato all ortica per capelli..conoscete altri prodotti naturali ed utili o anche cosmetici ma non troppo aggressivi?

Link al commento
Condividi su altri siti