Andy Hug Inviato: 30 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2001 Ciao Causa una brutta dermatite che ho in testa sono costretto a sospendere i miei trattamenti e quindi vendo alcuni prodotti quasi tutti nuovi: - Flacone di NANO SHAMPOO usato 1 sola volta (è praticamente nuovo) -NANO CONDITIONER anche lui usato poco -1 flaconcino PROXYPHEN-N (quasi pieno) -1 flaconcino nuovo di REVOVOGEN (dura un mese) Vendo tutti o singolarmente a circa la metà di quanto li ho pagati Fatemi sapere se siete interessati scrivete a [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlusBoy Inviato: 2 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2001 Ciao Andy, ti ho scritto un messaggio e rispondo a questo post... sono interessato al Nano Shampoo, mi metto in coda nel caso qualcuno ti proponga un acquisto per te più conveniente... fammi sapere qualcosa, in attesa ti mando mille saluti e ti auguro una rapida guarigione dalla dermatite... Ciaoooooo BlusB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlusBoy Inviato: 2 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2001 Ahhh dimenticavoooooo..... fai tu il prezzo come meglio credi... non voglio di certo approfittare della tua sospensione da dermatite... OK? Ciaooooo BlusB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 2 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2001 io sarei interessato al Nano conditioner...a quanto me lo faresti?ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea12345 Inviato: 4 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2001 quanto lo fai il NANO shampoo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 12 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2001 ti ho mandato una mail...ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati