CappelaioMatto Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 Come ho già detto in un altro post, sono ossessionato dai miei capelli, ma non è la mia sola "ossessione". L'altra sono le macchie di sudore dal momento che soffro di iperidrosi. Porto sempre con me deodorante e camicia di ricambio...ma il sudore è sempre lì. In farmacia ho acquistato dei deodoranti e delle creme che però non hanno risolto (o almeno arginato) il problema. Voi avete esperienze di questo tipo? Usate dei prodotti per questa "patologia" che la ritengo psicologicamente invalidante dal momento che mi rendo conto di non riuscire a dare il massimo a lavoro e nelle relazioni sociali, poichè sono fissi nella mia mente pensieri come "puzzo, sono tutto sudato...questo cattivo odore è mio" ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadyLady Inviato: 19 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2014 Ti consiglio vivamente il deodorante della Odaban. Trovo che siano davvero degli ottimi prodotti. ti metto il link del sito dove puoi acquistarlo e avere informazioni www.odabanitalia.com. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudovicaLudo Inviato: 19 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2014 Anche a me hai consigliato questi prodotti, e li ho provati.Devo essere sincera, ottimi risultati. CappellaioMatto, ti consiglio davvero di provare i prodotti Odaban, funzionano :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudovicaLudo Inviato: 18 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2014 Il sito è momentaneamente chiuso, puoi comunque informarti su www.odaban.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati