Vai al contenuto

Forte Caduta Di Capelli Dai Primi Di Settembre 2013

claaaaaa

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio, ho letto la pagina su internet così ho pensato di Scrivere...direi che sono parecchio giù di morale e non riesco a curare la mia caduta dei capelli.

Io sono mesi che combatto contro la caduta dei capelli...diciamo che nell’ultimo anno ho subito parecchie situazioni di stress (matrimonio (avvenuto ad aprile), mononucleosi, eritema nodoso, interruzione della pillola anticoncezionale (avvenuta a settembre) ) e non sono stata molto bene quindi ho abbinato la caduta al fatto di essere parecchio debilitata. Direi che mi sono ripresa abbastanza ma nonostante questo la caduta è peggiorata.

Sono stata sia a due centri di tricologia che mi hanno consigliato entrambi una cura per non far richiudere il follicolo ad un costo di circa 3000€ (cura di 6 mesi) ma non so perché non mi sono fidata di loro (dicevano che vedevano un diradamento della cute) allora sono stata da un dermatologo che mi ha dato una cura per due mesi con il minoxidil dicendomi che sarei tornata da lui con più capelli di prima ma,…… (mi ha detto anche che queste strutture di tricologia nn servono a niente ma che fanno promesse che non mantengono facendoti spendere solo un sacco di soldi inutili) niente da fare...la caduta nonostante è un mese e mezzo che uso il minoxidil non riesco a fermarla...

Sto aspettando delle analisi per vedere la situazione della vitamina B12, magnesio e folati...la ves e il ferro sono nella norma e non ho problemi di tiroide.

ho letto forum di ragazzi che hanno curato il tutto con miscele preparate da farmacie a base di amminoacidi che hanno bloccato la caduta dei capelli...è possibile? Io mio obiettivo è assolutamente fermare la caduta...sto perdendo una marea di capelli specialmente ad ogni lavaggio (altro che 100 capelli...ne cadranno oltre 200) e Le assicuro che per una donna è davvero un disagio, soprattutto a livello psicologico... :((((((((((

Cosa devo fare? cosa mi consigliate?

(Sicuramente si nota che ho molti meno capelli rispetto a 4 mesi fa...)

In attesa di una risposta auguro cordiali saluti e, se non ci dovessimo sentire prima del 25, auguro un Felice Natale
Link al commento
Condividi su altri siti