ragazzino Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 Ciao a tutti ragazzi uso da un mese minoxidil ! soffro di dermatite seborreica e mi stò desquamando tutto,.... Lavo i capelli ogni giorno con uno shampo neutro... Mi dovrebbe arrivare il revivogen shampo a giorni, cosa ne pensate? Quali sono i migliori shampi a vostro parere? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany90 Inviato: 16 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2013 Per quanto mi riguarda il Revivogen non funziona granché: ha un buon odore, ma il problema forfora è al limite solo contrastato. Io uso il Dermana Shampoo Piesse e mi ha praticamente risolto il problema. A me comunque l'ha prescritto il dermatologo, quindi ti consiglio comunque una visita ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 21 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2013 Hai provato questo http://www.salustore.com/sebodiane-trattamento-completo.html per la Dermatite seborroica è veramente un ottimo prodotto, leggiti le recensioni degli utenti che l'hanno già provato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2013 Aspetta, la desquamazione ti è venuta dopo l'uso del Minoxidil o ce l'avevi già da prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 22 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2013 Mi è venuta soltanto dopo.. ho appena finito la lozione ed ho iniziato la mia bomboletta foam.. speriamo migliori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 19 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2014 Mi è venuta soltanto dopo.. ho appena finito la lozione ed ho iniziato la mia bomboletta foam.. speriamo migliori..la dermatite se non curata provoca perdita di capelli,stai attento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati