ilpeo Inviato: 13 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2001 Salve a tutti,scrivo questo messaggio x riallacciarmi ai discorsi letti nei vostri messaggi precedenti sulla pericolosita del nano.Io penso che siano tutte cretinate,almeno per quanto mi riguarda ha finito 1 flacone di nano e non mi e' successo assolutamente niente di tuttto quello che avete descritto voi.per me e' tutto un fatto psicologico dentro di voi che vi attanaglia.Porto 1 esempio sul condizionamento psicologico.Io sono una persona che nei giorni che e' piu' nervosa si ( riempie ) la testa di forfora,quando ho periodi di calma i mie capelli sono splendidi.Mi dico e' da un po che non ho l'emicrania e puntualmente il giorno dopo ho l'emicrania e cosi via.Ora volevo dire con questo che a seconda del periodo che viviamo siano tutti molto psicolabilie quindi secondo me chi ha detto queste cose.......meglio lasciar stare. Volevo fare solo una domanda di carattere tecnico ,uso anche il balsamo nano oltre allo shampoo ma i capelli li devo risciaquare dopo il balsamo oppure no?Il nano va bene con il bioscalin che prendo da 2 mesi? fatemi sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2001 Il NANO conditioner, puo' essere risciacquato, come no, certo per avere i capelli piu' soffici e belli io ti consiglio il risciaquo.. Lo puoi usare tranquillamente con gli integratori, non vi e' alcuna interazione.... ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 13 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2001 Io se posso preferisco lasciarlo, così agisce di +. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 13 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2001 Io se lo metto la sera lo lascio.. Se lo metto la mattina preferisco risciacquarlo.. Ciauzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 19 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2001 Anche io spesso lo lascio sui capelli, credo dia volume e morbidezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati