Proxy Inviato: 10 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2001 Ciao e ben venuti.... I prodotti Crescina, sono una delle peggiori cosa che ci sia..... La ditta che produce questi prodotti e' stata condannata da un tribunale per pubblicita ingannevole.....A te le conclusioni!!!!! Il NANO shampoo e' l'unico prodotto attualmente esistente che puo' stimolare la crescita dei capelli.... Certo ha dei limiti, non ti puoi aspettare molto da uno shampoo,ma e' l'unico che in una terapia piu' complessa , puo' aiutarti..... Lascia perdere Crescina e company ciauazzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 10 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2001 ciao a tutti, ieri in farmacia ho notato il prodotto "crescina 300 shampoo per diradamento grave" che favovirebbe la crescita dei capelli, e questa cosa mi ha colpito perchè penso sia la prima volta che in Italia esca uno shampoo utile per la ricrescita (il suo costo è di sole 30 mila lire!). Io da circa un mese uso nano shampoo e vorrei sapere: 1)le differenze fra questi due tipi di shampoo 2)se sono alternabili (il crescina 300 è abbastanza forte) 3)se si può considerare una valida alternativa al nano shampoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2001 Nioxin . e basta! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 11 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2001 Crescina????????? Aaaaaaaaargh !! Un brevetto non rende più efficace una cura !! Vuol dire solo che nessuno può copiare la sua formulazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 11 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2001 Sulle istruzioni, le prime volte che l'ho comprata, c'era scritto esplicitamente che curava l'Alopecia Androgenetica Forse è per questo che sono stati condannati L'ultima volta non c'era scritto.... diceva solo di usarla contro cadute e diradamenti.... Bastardi !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 11 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2001 ma come, un prodotto venduto nella stragrande maggioranza delle farmacie italiane, la cui pubblicità è presente in tantisssime riviste, a cui migliaia di persone si affida per la cura delle calvizie, è stato denunciato per truffa??????!!!!! ma allora perchè lo continuano a vendere, a farci sopra una grandissima pubblicità e non viene invece messa in evidenza da nessuno come stanno in realtà le cose? p.s.ma il brevetto di crescina prima di essere messo in commercio sarà stato approvato, com'è possibile che sia venuta fuori soltanto dopo questa cosa? ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 La sentenza era stata pubblicata da HAL tempo fa' qui sul forum..... Se qualcuno ha tempo magari puo' fare un search , oppure chiederemo ad HAL di pubblicarlo nuovamente.....ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 12 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 Sentenza Crescina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati