Vai al contenuto

MA FUNZIONA???

Messaggi raccomandati

Ho da una settimana iniziato il trattamento con Nano shampoo,ma visto che costa moltissimo(ho ordinato un NANO e un proxiphen-ma quest'ultimo non lo uso-ed ho speso 330.000 mila lire!!! fie.gif )volevo sapere da voi quali effetti ha avuto,in particolare se SOLO quello vi ha portato a nuova ricrescita di capelli; confused.gif

Inoltre volevo sapere,se possibile,quali sono le scritte riportate sulla confezione ORIGINALE,ovvero quella non commerciale che ha meno "potenza":non vorrei che quelli di salus mi avessero rifilato la versione light.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non usi il minoxidil,

Nano shampoo+Proxiphen-N dovrebbero essere usati assieme per dare i migliori risultati....

Come ha detto Dep, tutto dipende dalla tua situazione, se hai grossi problemi, non aspettarti miracoli, se hai solo un leggero diradamento , i due prodotti assieme ti potrebbe aiutare......

Come dico sempre,tutto e' soggettivo, la risposta ai vari prodotti varia da persona a persona......

Se usi anche il minoxidil, e inserisci questi altri due prodotti, i risultati aumentano.....

Io con questi 3 prodotti ho avuto buoni miglioramenti,sia in fatto di ricrescita che qualita' del capello.......ciauzzzzzz wink2.gif

Ps: Grazie della fiducia che ci hai dato frown.giffrown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooopssss!mi sa che in effetti è un po troppo poco!

Proxy il fatto è che non so quanto mettermelo:non c'è un indicatore come nel minoxidil e inoltre se poi me lo comincio a mettere devo continuare all'infinito;ma poi proxy ti posso fare una domanda???Io quando mi mettevo il minox mi restavano i capelli bagnati e RADI 10 volte di piu,quindi me lo mettevo sempre quando stavo in casa!Tu quando te lo metti,la stessa cosa vale per il proxiphen,non ti si diradano i capelli?E non ci stai male?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Va usato fin che uno ne ha voglia, chiaro che con la sospensione i miglioramenti se ne vanno come sono venuti a meno che non lo sostituisca con qualcosaltro altrettanto valido.

Io non mi preoccuperei, questa storia di dire che si devono usare per tutta la vita è una concezzione immobilista.

In realtà la probabilità che nei prossimi anni l'evoluzione scientifica risolva questo problema è altissima. wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la dose e' di 1 ml al giorno, io ne uso anche meno 20 circa.....

Puoi usare l'applicatore del minox, come credo facciano tutti quelli che usano il Prox liquido......

Beh e' logico che le applicazioni dei topici bagnano un'po' i capelli, basta stare attenti nell'applicazione a mettere il topico piu' sullo scalpo ,che sui capelli.....

Comuque il Proxiphen si assorbe rapidamente, piu' del minox......

Io quando applico il minox al mattino, dopo 30 minuti vado al lavoro, fai tu , non e' poi cosi' tragico.....

Dopo 8-9( se hai raggiunto buoni risultati ) mesi lo puoi usare a giorni alterni, diminuendo le spese e la "rottura " delle applicazioni ......

ciauzzzzzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti