andrea12345 Inviato: 31 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2001 Ho da una settimana iniziato il trattamento con Nano shampoo,ma visto che costa moltissimo(ho ordinato un NANO e un proxiphen-ma quest'ultimo non lo uso-ed ho speso 330.000 mila lire!!! )volevo sapere da voi quali effetti ha avuto,in particolare se SOLO quello vi ha portato a nuova ricrescita di capelli; Inoltre volevo sapere,se possibile,quali sono le scritte riportate sulla confezione ORIGINALE,ovvero quella non commerciale che ha meno "potenza":non vorrei che quelli di salus mi avessero rifilato la versione light.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 31 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2001 Ciao Andrea, la versione che procura Salus è l'unica che proviene dal Dr.Proctor www.drproctor.com Controlla!! Ed è la versione NON commerciale..ossia quella NON light.. Ciauzzzzzzzzzzzz.. Salus non tira mai pacchi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 31 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2001 E' veramente un ottimo shampoo :ma non aspettarti miracoli.....è solo un ottimo completamento a una cura piu' complessa! Logico che molto dipende dalla tua situazione di partenza ..... Ciaoooo!!!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 31 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2001 Tranquillo andrea qui siamo in 700, anche se si volesse, e non lo è, fregare qualcuno sarebbe impossibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 31 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2001 Se non usi il minoxidil, Nano shampoo+Proxiphen-N dovrebbero essere usati assieme per dare i migliori risultati.... Come ha detto Dep, tutto dipende dalla tua situazione, se hai grossi problemi, non aspettarti miracoli, se hai solo un leggero diradamento , i due prodotti assieme ti potrebbe aiutare...... Come dico sempre,tutto e' soggettivo, la risposta ai vari prodotti varia da persona a persona...... Se usi anche il minoxidil, e inserisci questi altri due prodotti, i risultati aumentano..... Io con questi 3 prodotti ho avuto buoni miglioramenti,sia in fatto di ricrescita che qualita' del capello.......ciauzzzzzz Ps: Grazie della fiducia che ci hai dato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 31 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2001 Scusa,avevo capito male... pensavo che Andrea si riferisso al solo shampoo Nano....sicuramente l'accoppiata Nano shampoo+proxiphen-n è piu' efficace Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottore Inviato: 1 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2001 Se non usi il propixen-n, a quanto lo vendi, se lo vendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea12345 Inviato: 2 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2001 Lo vendo a 35.000 mila lire:confezione integra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 2 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2001 Solo 35000 ? Ma perche' non vuoi usarlo? Almeno provalo ........ ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea12345 Inviato: 2 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2001 Ooopssss!mi sa che in effetti è un po troppo poco! Proxy il fatto è che non so quanto mettermelo:non c'è un indicatore come nel minoxidil e inoltre se poi me lo comincio a mettere devo continuare all'infinito;ma poi proxy ti posso fare una domanda???Io quando mi mettevo il minox mi restavano i capelli bagnati e RADI 10 volte di piu,quindi me lo mettevo sempre quando stavo in casa!Tu quando te lo metti,la stessa cosa vale per il proxiphen,non ti si diradano i capelli?E non ci stai male?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottore Inviato: 6 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2001 A questo prezzo te lo prendo io, se si tratta del propixen-n e non del propixen ovviamente. Puoi rispondermi qui o anche alla mia e-mail:[email protected] Ma perchè se uno lo prova poi dovrebbe usarlo per tutta la vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 6 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2001 Va usato fin che uno ne ha voglia, chiaro che con la sospensione i miglioramenti se ne vanno come sono venuti a meno che non lo sostituisca con qualcosaltro altrettanto valido. Io non mi preoccuperei, questa storia di dire che si devono usare per tutta la vita è una concezzione immobilista. In realtà la probabilità che nei prossimi anni l'evoluzione scientifica risolva questo problema è altissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 6 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2001 Beh la dose e' di 1 ml al giorno, io ne uso anche meno 20 circa..... Puoi usare l'applicatore del minox, come credo facciano tutti quelli che usano il Prox liquido...... Beh e' logico che le applicazioni dei topici bagnano un'po' i capelli, basta stare attenti nell'applicazione a mettere il topico piu' sullo scalpo ,che sui capelli..... Comuque il Proxiphen si assorbe rapidamente, piu' del minox...... Io quando applico il minox al mattino, dopo 30 minuti vado al lavoro, fai tu , non e' poi cosi' tragico..... Dopo 8-9( se hai raggiunto buoni risultati ) mesi lo puoi usare a giorni alterni, diminuendo le spese e la "rottura " delle applicazioni ...... ciauzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati