alexzer03 Inviato: 31 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2001 ciao! Ho ordinato una confezione di nano shampoo,è il mio primo ordine,vorrei sapere: 1°:Come faccio a sapere che quello che mi arriva sia nano shampoo?(oltre alla conferma della scritta sulla confezione,non ho mai usato questo prodotto!) 2°:Ma queste confezioni sono sigillate? o sono come gli shampoo dei supermercati,dove chi vuole li può aprire e non so metterci dentro qualche sostanza nociva,con i tempi che corrono non si sa mai! So di essere incredibilmente paranoico,ma vorrei avere questi chiarimenti,spero possiate darmene ulteriori per rassicurarmi! Chiedo scusa a quelli di salusmaster se ritengono questo messaggio un offesa alla propria serietà. grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 31 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2001 Ciao e ben venuto.... I prodotti del dr.Proctor, vengono spediti in esclusiva per l'Italia solo a Salusmaster.... Questi prodotti vengono direttamente dalla clinica del doc e non sono versioni commerciale, ma continuamente migliorate.... Se vai su www.drproctor.com ( il suo sito ) , per avere i suoi prodotti in Italia, un link ti rimanda qui su Salus..... Il prodotto non e' sigillato , e' un flacone di normale , nulla di piu'.... Anzi gli altri prodotti come Proxiphen ad esempio, hanno solo un'etichetta adesiva, propio perche' queste versioni non vengono fatte per la grande distribuzione, ma solo e direttamente dal laboratorio del doc..... Questa comunita', non e' nata per fregare nessuno, anzi, dunque l'unica cosa che puoi fare e' fidarti ...... Le persone che usufruiscono di questo servizio da tempo, ti potranno confermare l'onesta' di questo sito..... ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexzer03 Inviato: 31 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2001 grazie Proxy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati