dottore Inviato: 30 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2001 Se qualcuno li conosce entrambi può dirmi se il propixen-n contiene gli stessi componenti del nano shampoo? Se si allora conviene comprare unicamente il propixen-n perchè rimane sulla cute molto più a lungo dello shampoo che riceve già quei componenti attraverso la lozione e si risparmierebbero di soldi del Nano che sono tanti. Ma adesso con tutti questi problemi negli USA è ancora possibile ricevere questi prodotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2001 Il Prox-N e' superiore al Nano shampoo,oltre ai al pricipio attivo NANO e ai Sod , contiene molti tipi di copper binding e potenti agenti penetranti ...... Proctor, per avere i migliori risultati, consiglia l'uso combinato dei due prodotti nel caso non si usino altri topici, come ad esempio in minox.. I prodotti USA si riescono ad avere ancora, anche se a volte ci sono ritardi con le spedizioni...ciauzzzzzzzz Ps: Ma tu sei un medico vero? Se si di cosa ti occupi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottore Inviato: 31 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2001 No, è solo il mio soprannome, perfino in intimità mi chiamano così. In certo senso lo sarò ma non in medicina perchè sto per laurearmi in scienze giuridiche. Uno di questi giorni quando avrò un pò di tempo libero vi racconterò della mia esperienza che ho avuto in uno dei più famosi Centri Tricologici d'Italia all'età di 18 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 31 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2001 Ok DOC eh eh ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati