SimoneMcc Inviato: 5 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2013 Salve, mi è stata diagnosticata una dermatite al cuoio capelluto, causando anche una caduta dei capelli, ho intrapreso un trattamento con l'ossigenoterapia, e devo dire che già dalla prima applicazione i capelli non cadono più..anche se la dermatite sembra a volte migliorare, ma purtroppo resta ancora in alcune zone persistente (soprattutto sull'attaccatura dei capelli), premetto che già il fatto che non cadono più è già una buona cosa, le volevo chiedere se una volta eliminata la dermatite secondo lei i capelli riprenderanno a ricrescere?..visto che già si intravede un piccolo diradamento..oltretutto guardando la cute con la lente, mi è stato detto che già si vede la ricrescita, anche se a parere mio nelle zone dove ancora persiste (anche se in misura minore) la dermatite non è così evidente una ricrescita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2013 La dermatite se seboroica noe' vcausa di caduta di capelli Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneMcc Inviato: 5 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2013 Grazie per la risposta, comunque mi è stato detto essere una dermatite secca del cuoio capelluto, ora i capelli non cadono più, ma un piccolissimo diradamento si intravede, ecco, proprio quei capelli diradati crede possono ricrescere naturalmente, o mi può consigliare qualche terapia per infoltirli? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2013 Impossibile valutare a distanza mi spiace Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati