kempes74 Inviato: 4 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2013 qual è il migliore spray antidiradamento fra questi quattro? volluma hairfor2, Mane Hair Thickener aim Maxithick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2013 Domanda interessante, qualcuno ci aiuta a rispondere tks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko81 Inviato: 27 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2014 Mane Hair Thickener tutta la vita, non cambia il colore al contatto col phon, non indurisce particolarmente, macchia di meno degli altri......molto naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 3 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2014 Mane Hair Thickener tutta la vita, non cambia il colore al contatto col phon, non indurisce particolarmente, macchia di meno degli altri......molto naturale il volumma fa effetto grigio .....questo mane hair thickener no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko81 Inviato: 4 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2014 assolutamente no !!!!!! ho provato anche una nuova tecnica.....spruzzo e direziono i capelli direttamente con il phon senza usare la spazzola......secondo me e' il numero 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 2 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2014 assolutamente no !!!!!! ho provato anche una nuova tecnica.....spruzzo e direziono i capelli direttamente con il phon senza usare la spazzola......secondo me e' il numero 1 hai mai provato AIM ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko81 Inviato: 6 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2014 hai mai provato AIM ? cos'e' aim? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko81 Inviato: 6 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2014 ho letto adesso, che differenza ha con gli altri ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 10 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2014 eh non lo so chiedevo per quello ;) .... ho letto le recensioni e mi sembrava interessante sentire qui da chi lo ha provato come lo trova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati