Vai al contenuto

cerco Nano shampoo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.Sono nuovo, appena entrato. Mi ha molto incuriosito il Nano shampoo. Vorrei acquistarlo. Come si fa? qualcuno lo vende o lo può procurare? grazie per la risposta. Io sono di Genova levante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e ben venuto.....Ma tu che tipo di problema hai?Hai fatto qualche visita ?

Il Nano shampoo e'l'unico, a differenza di molti altri , che puoi portare ricrescita......

Certo che se la situazione e' grave , non bisogna aspettarsi gran che' ....

Inoltre e' il prodotto e' utile associato ad una terapia piu' complessa, da solo non fa' miracoli ...

Poi come per tutti i prodotti, il risultato e' soggettivo, anche qui nel forum , c'e' gente soddisfatta e altri meno .......

Tutti i prodotti Americani, gli ordiniamo direttamente ai produttori in Usa......Una volta al mese raccogliamo degli ordini congiunti, per tutti quelli a cui servono questi , prodotti ......E' modo che ci siamo inventati , noi vecchi del Forum , grazie a Salus, per reperire questi prodotti e per risparmiare qualcosa sulla spedizione.....

Una volta raggiunto un certo quantitativo di ordini, questi vengono mandati alle ditte produttrici che ci fanno reperire i prodotti.....

Una volta in Italia, vengono poi smistate, la consegna avviene in contrassegno alla consegna.....Oltre al costo del prodotto devi aggiungere 20000 per la spedizione........Devi mandare i tuoi dati e quello che vuoi ordinare a [email protected] ........

Comunque prima di ordinare prodotti, assicurati che facciano davvero al caso della tua situazione..........ciauzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo ancora aspettando i prodotti di Proctor, speravamo che arrivasse tutto in settimana ma invece......... frown.gif

Proctor i prodotti gli ha spediti, ma il problema e' del corriere , dopo quello che e' successo negli USA.......

L'unica cosa da fare purtroppo e' aspettare, appena arrivano te lo faremo sapere.....ciauzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vorrei avere semplicemente un informazione: io ho ordinato nano shampoo circa 2 settimane e mezzo fa; sapreste dirmi quanto mi occorre ancora più o meno aspettare? ho provato anche a mandarvi un e-mail per saperlo ma probabilmente vi sarà più comodo rispondermi direttamente qui al forum, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Allora i Nano shampoo sono arrivati la settiamana scorsa, i balsami no , gli shampoo Revivogen si.....

Il discorso e' questo e cioe' se nei prodotti che sono arrivati ci sono anche quelli da te' ordinati, perche' di prodotti di Proctor stavamo aspettendo ben 2 pacchi......

Hai chiesto a Salus? Atrimenti appena lo sento gli chiedo io....

Mi puoi mandare in privato i tuoi dati personali? Grazie ciauzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...