Kayak Inviato: 27 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2001 Ciao a tutti.Sono nuovo, appena entrato. Mi ha molto incuriosito il Nano shampoo. Vorrei acquistarlo. Come si fa? qualcuno lo vende o lo può procurare? grazie per la risposta. Io sono di Genova levante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2001 Ciao e ben venuto.....Ma tu che tipo di problema hai?Hai fatto qualche visita ? Il Nano shampoo e'l'unico, a differenza di molti altri , che puoi portare ricrescita...... Certo che se la situazione e' grave , non bisogna aspettarsi gran che' .... Inoltre e' il prodotto e' utile associato ad una terapia piu' complessa, da solo non fa' miracoli ... Poi come per tutti i prodotti, il risultato e' soggettivo, anche qui nel forum , c'e' gente soddisfatta e altri meno ....... Tutti i prodotti Americani, gli ordiniamo direttamente ai produttori in Usa......Una volta al mese raccogliamo degli ordini congiunti, per tutti quelli a cui servono questi , prodotti ......E' modo che ci siamo inventati , noi vecchi del Forum , grazie a Salus, per reperire questi prodotti e per risparmiare qualcosa sulla spedizione..... Una volta raggiunto un certo quantitativo di ordini, questi vengono mandati alle ditte produttrici che ci fanno reperire i prodotti..... Una volta in Italia, vengono poi smistate, la consegna avviene in contrassegno alla consegna.....Oltre al costo del prodotto devi aggiungere 20000 per la spedizione........Devi mandare i tuoi dati e quello che vuoi ordinare a [email protected] ........ Comunque prima di ordinare prodotti, assicurati che facciano davvero al caso della tua situazione..........ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2001 Stiamo ancora aspettando i prodotti di Proctor, speravamo che arrivasse tutto in settimana ma invece......... Proctor i prodotti gli ha spediti, ma il problema e' del corriere , dopo quello che e' successo negli USA....... L'unica cosa da fare purtroppo e' aspettare, appena arrivano te lo faremo sapere.....ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
666 Inviato: 28 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2001 ciao a tutti, vorrei avere semplicemente un informazione: io ho ordinato nano shampoo circa 2 settimane e mezzo fa; sapreste dirmi quanto mi occorre ancora più o meno aspettare? ho provato anche a mandarvi un e-mail per saperlo ma probabilmente vi sarà più comodo rispondermi direttamente qui al forum, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
666 Inviato: 30 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2001 allora potreste aggiungere al mio ordine oltre al nano shampoo e nano balsamo anche 1 revivogen shampoo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2001 Scrivi a Salus [email protected] e segnala direttamente a lui......ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
666 Inviato: 15 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2001 ciao a tutti,ancora non ho saputo niente, sarebbe possibile sepere se in questo periodo avete avuto notizie riguardo a questi ordini e sul tempo della loro consegna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2001 Allora i Nano shampoo sono arrivati la settiamana scorsa, i balsami no , gli shampoo Revivogen si..... Il discorso e' questo e cioe' se nei prodotti che sono arrivati ci sono anche quelli da te' ordinati, perche' di prodotti di Proctor stavamo aspettendo ben 2 pacchi...... Hai chiesto a Salus? Atrimenti appena lo sento gli chiedo io.... Mi puoi mandare in privato i tuoi dati personali? Grazie ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
666 Inviato: 15 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2001 ok, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 23 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2001 gli shampoo sono arrivati questa settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati