Luca94 Inviato: 3 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2013 Verso la meta dell'estate ho cominciato a sentire uno strano fastidio e dolore ai capelli(quando sporchi), che con il passare del tempo è andato ad aumentare per poi scomparire ed essere sostituito da continuo prurito(a volte il dolore ritorna). Da questo autunno ho notato una notevole caduta di capelli, non elevatissima, ma continua nel tempo. Devo ammettere che prima di questi problemi non ho mai curato i miei capelli, continuo uso di piastra, phon, e lavaggi quasi giornalieri (causa capelli grassi, fattore che ovviamente è andato a peggiorare per continuo uso di shampoo aggressivi) e il risultato capelli secchi sfibrati, come stoppa, tutto questo principalmente sulla parte frontale.(dietro tutto perfetto) E purtroppo quando ho deciso di curarli ormai era troppo tardi, con l'aggiunta dell'effluvio stagionale (lo dicono i parenti) , e chissà cos'altro ho notato una notevole diminuzione dei capelli, il problema è che non avendoli mai curati prima, non ho mai fatto caso alla cadute, alle stempiature , e tutti quei problemi che leggo su internet, cause ora di stress e paura. Per quanto riguarda il prurito ho provato vari shampoo leggeri, ad olio , contro la forfora, dermatite e il problema sembra leggermente diminuito almeno dopo il lavaggio, ma sembra quasi che più ci penso e più mi da fastidio =( ( sto continuando ad usare il phon) Penso di fare una visita dermatologica al più presto, (avrei dovuto farla da molto tempo, se non fosse per i miei parenti, tanto passera dicevano) Ho 19 anni, e devo comunque dire di avere una fronte abbastanza alta, dalle foto mi sembra di avere una leggera stempiatura, correggetemi se sbaglio, e mi chiedo se sia fisiologica oppure è in qualche modo collegata ai problemi che ho riscontrato e se si può risolvere. Posto qualche foto, anche se sono un po sfocate.. Nota, solo al piegare i capelli in quel modo mi sembra di sentire qualcosa pungere nella pante frontale =( , sui lati e dietro 0 fstidio. Cosa ne pensate? grazie in anticipo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca94 Inviato: 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca94 Inviato: 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mirfpk Inviato: 2 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2024 alternatives to allergy pills generic allergy pills alphabetical list of allergy medications Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hyvmon Inviato: 6 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2024 sleeping pills online order buy sleep meds online Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cxtsej Inviato: 8 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2024 deltasone 40mg canada prednisone 40mg cost Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ahfand Inviato: 10 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2024 best otc for abdominal pain buy clozapine generic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Jzfdzk Inviato: 12 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2024 dermatologist recommended acne medication buy tretinoin no prescription dermatologist approved acne treatment Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Aqrxff Inviato: 15 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2024 heartburn tablets prescription order famotidine 40mg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Iqyznc Inviato: 16 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2024 order accutane 10mg online purchase isotretinoin pill cost accutane 40mg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Btemjp Inviato: 18 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2024 amoxicillin 1000mg over the counter amoxicillin 1000mg over the counter cheap generic amoxil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Lgorlr Inviato: 18 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2024 prescription sleep medication online melatonin tablet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Bjlxzw Inviato: 20 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2024 azithromycin where to buy buy azithromycin no prescription azithromycin generic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fmsifa Inviato: 20 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2024 gabapentin for sale gabapentin tablet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uzqafp Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 buy azipro 250mg pill buy generic azipro azipro for sale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wvajpi Inviato: 22 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2024 lasix 100mg pill buy lasix pill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gtzazt Inviato: 25 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2024 amoxicillin uk buy amoxil 500mg for sale amoxicillin 1000mg uk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fgevgp Inviato: 26 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2024 buy acticlate generic order acticlate for sale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rkiiyn Inviato: 28 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2024 oral augmentin augmentin us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zeqvks Inviato: 30 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2024 tizanidine 2mg pill buy tizanidine 2mg online cheap buy tizanidine 2mg pills Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Myziij Inviato: 30 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2024 serophene without prescription purchase clomid clomid 50mg us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Jtkzae Inviato: 31 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2024 prednisone ca prednisone uk prednisone order online Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ucplof Inviato: 1 Febbraio 2024 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2024 semaglutide pills buy semaglutide 14mg for sale semaglutide 14 mg generic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fxnair Inviato: 2 Febbraio 2024 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2024 accutane us purchase accutane sale buy accutane pill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kvfhet Inviato: 3 Febbraio 2024 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2024 rybelsus canada order rybelsus 14mg without prescription rybelsus 14mg pill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati