Luca94 Inviato: 3 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2013 Verso la meta dell'estate ho cominciato a sentire uno strano fastidio e dolore ai capelli(quando sporchi), che con il passare del tempo è andato ad aumentare per poi scomparire ed essere sostituito da continuo prurito(a volte il dolore ritorna). Da questo autunno ho notato una notevole caduta di capelli, non elevatissima, ma continua nel tempo. Devo ammettere che prima di questi problemi non ho mai curato i miei capelli, continuo uso di piastra, phon, e lavaggi quasi giornalieri (causa capelli grassi, fattore che ovviamente è andato a peggiorare per continuo uso di shampoo aggressivi) e il risultato capelli secchi sfibrati, come stoppa, tutto questo principalmente sulla parte frontale.(dietro tutto perfetto) E purtroppo quando ho deciso di curarli ormai era troppo tardi, con l'aggiunta dell'effluvio stagionale (lo dicono i parenti) , e chissà cos'altro ho notato una notevole diminuzione dei capelli, il problema è che non avendoli mai curati prima, non ho mai fatto caso alla cadute, alle stempiature , e tutti quei problemi che leggo su internet, cause ora di stress e paura. Per quanto riguarda il prurito ho provato vari shampoo leggeri, ad olio , contro la forfora, dermatite e il problema sembra leggermente diminuito almeno dopo il lavaggio, ma sembra quasi che più ci penso e più mi da fastidio =( ( sto continuando ad usare il phon) Penso di fare una visita dermatologica al più presto, (avrei dovuto farla da molto tempo, se non fosse per i miei parenti, tanto passera dicevano) Ho 19 anni, e devo comunque dire di avere una fronte abbastanza alta, dalle foto mi sembra di avere una leggera stempiatura, correggetemi se sbaglio, e mi chiedo se sia fisiologica oppure è in qualche modo collegata ai problemi che ho riscontrato e se si può risolvere. Posto qualche foto, anche se sono un po sfocate.. Nota, solo al piegare i capelli in quel modo mi sembra di sentire qualcosa pungere nella pante frontale =( , sui lati e dietro 0 fstidio. Cosa ne pensate? grazie in anticipo) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca94 Inviato: 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2013 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca94 Inviato: 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2013 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mirfpk Inviato: 2 Gennaio Segnala Share Inviato: 2 Gennaio alternatives to allergy pills generic allergy pills alphabetical list of allergy medications Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hyvmon Inviato: 6 Gennaio Segnala Share Inviato: 6 Gennaio sleeping pills online order buy sleep meds online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cxtsej Inviato: 8 Gennaio Segnala Share Inviato: 8 Gennaio deltasone 40mg canada prednisone 40mg cost Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ahfand Inviato: 10 Gennaio Segnala Share Inviato: 10 Gennaio best otc for abdominal pain buy clozapine generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Jzfdzk Inviato: 12 Gennaio Segnala Share Inviato: 12 Gennaio dermatologist recommended acne medication buy tretinoin no prescription dermatologist approved acne treatment Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Aqrxff Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio heartburn tablets prescription order famotidine 40mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Iqyznc Inviato: 16 Gennaio Segnala Share Inviato: 16 Gennaio order accutane 10mg online purchase isotretinoin pill cost accutane 40mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Btemjp Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio amoxicillin 1000mg over the counter amoxicillin 1000mg over the counter cheap generic amoxil Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Lgorlr Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio prescription sleep medication online melatonin tablet Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Bjlxzw Inviato: 20 Gennaio Segnala Share Inviato: 20 Gennaio azithromycin where to buy buy azithromycin no prescription azithromycin generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fmsifa Inviato: 20 Gennaio Segnala Share Inviato: 20 Gennaio gabapentin for sale gabapentin tablet Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uzqafp Inviato: 21 Gennaio Segnala Share Inviato: 21 Gennaio buy azipro 250mg pill buy generic azipro azipro for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wvajpi Inviato: 22 Gennaio Segnala Share Inviato: 22 Gennaio lasix 100mg pill buy lasix pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gtzazt Inviato: 25 Gennaio Segnala Share Inviato: 25 Gennaio amoxicillin uk buy amoxil 500mg for sale amoxicillin 1000mg uk Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fgevgp Inviato: 26 Gennaio Segnala Share Inviato: 26 Gennaio buy acticlate generic order acticlate for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rkiiyn Inviato: 28 Gennaio Segnala Share Inviato: 28 Gennaio oral augmentin augmentin us Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zeqvks Inviato: 30 Gennaio Segnala Share Inviato: 30 Gennaio tizanidine 2mg pill buy tizanidine 2mg online cheap buy tizanidine 2mg pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Myziij Inviato: 30 Gennaio Segnala Share Inviato: 30 Gennaio serophene without prescription purchase clomid clomid 50mg us Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Jtkzae Inviato: 31 Gennaio Segnala Share Inviato: 31 Gennaio prednisone ca prednisone uk prednisone order online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ucplof Inviato: 1 Febbraio Segnala Share Inviato: 1 Febbraio semaglutide pills buy semaglutide 14mg for sale semaglutide 14 mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fxnair Inviato: 2 Febbraio Segnala Share Inviato: 2 Febbraio accutane us purchase accutane sale buy accutane pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kvfhet Inviato: 3 Febbraio Segnala Share Inviato: 3 Febbraio rybelsus canada order rybelsus 14mg without prescription rybelsus 14mg pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati