Vai al contenuto

ragazzi: ma è il nano di salus è "originale" o &qu

Messaggi raccomandati

xxxxx,un altro sito oltre a questo parla del nano shampoo precisamente xx. Se provate ad andare in questo sito alla pagina che riguarda da vicino il nano shampoo leggete che:

1)esiste in America oltre al nano shampoo una formula "commerciale" più leggera, meno efficace denominata "hair regrowth formula shampoo"

2)il nano shampoo "originale" di cui parla il sito contiene 200 ml., mentre la versione "commerciale" 236 ml.

3)al termine della pagina ci sono le foto (le stesse di salus) con gli effetti del trattamento con l' originale "nano shampoo".

Oggi sono andato a visitare la pagina di salusmaster relativa al nano shampoo e ho notato:

1)la foto dello shampoo(che è lo stesso che ci viene inviato a casa) è quella dell' "hair regrowth formula shampoo" cioè della versione light, commerciale dell' originale nano shampoo.

2)Esso contiene 237 ml.(stesso contenuto della versione commerciale; l'originale nano contiene 200 ml.)

Voi cosa ne pensate? la formula che compriamo è l'originale o quella light?

penso di avervi messo qualche dubbio,ma vorrei fare un ulteriore precisazione:

vorrei sottolineare la parola che ho usato prima "originale" perchè le foto sugli effetti del trattamento in questo sito sono le stesse di anagen e per ottenere i risultati delle foto bisogna usare il nano shampoo originale non la versione light.

Spero di essere stato chiaro, a voi la parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lo;

eccoti i chiarimenti:

1 - la foto del prodotto è la foto + facilmente reperibile in internet circa il Nano shampoo (il sito di Proctor è veramente molto scarno, non ha nemmeno le foto!) tant'è vero che il flacone che Proctor ci spedisce è diverso nei colori da quello rappresentato in fotografia (io scritte di colore verde non ne ho mai viste in vita mia sui prods. di Proctor). Al momento della creazione della scheda del Nano shampoo presente sul sito abbiamo proposto l'unica fotografia di flacone disponibile, ed io personalmente ignoravo l'esistenza di una versione "light" ; ma se avessimo saputo che ciò avrebbe creato questi dubbi...

2- il Nano Shampoo così come gli altri prodotti che noi amici del forum ordiniamo periodicamente a Proctor provengono DIRETTAMENTE dalla sua clinica e sono nella versione ASSOLUTAMENTE originale.

3- per chi è nuovo ricordiamo che la redazione invita a non fare esplicito riferimento ad altri siti che potrebbero sollevare polveroni passati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cosa che mi sono sempre chiesto ,visto che siete in argomento : ma sara' davvero diversa la versione Light da quella "originale" ?

Non penso i costi di produzione siano cosi' discrepanti.

Quindi : o veramente lo fanno diverso per non svalutare il nano , che subirebbe un inflazione terribile dalla diffusione , oppure e' il solito prodotto e consideriamo che fare due "ricette" se cosi' si possono chiamare, e' piu' costoso di una.

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore alla fine conta poco, ma le scritte sono le stesse (ovvero fa riferimento all' hair regrowht formula shampoo)? non vorrei che dall' America vi mandassero l' hair regrowht(anch'esso prodotto da proctor e insisto non è il nano shampoo)in versione rinnovata. a voi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie per la veloce delucidazione.Sempre in argomento qual e' il miglor Shampo da alternare al Nano ?

Io ho sempre usato il Restiv Oil e mi e' sempre sembrato ottimo ma la massa invece sembra preferire il Mellis Bio shampo.

Qual e' il miglore da usare appunto in alternanza con il NANO ?

Bye e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e ben venuto.....La differenza tra i due prodotti e' che formulazione light e' rimasta quella della data del lancio del prodotto ( circa 1996 ) mentre la versione venduta direttamente da Proctor e' continuamente aggiornata( come tuttti i suoi prodotti ), solo quest'anno il prodotto e' stato modificato 2 volte......ciauzzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ti consiglio Nioxin oppure il Revivogen.....

Se vuoi conoscere dove trovare i prodotti Nioxin, chiama questo numero che e' quello del distributore di questi prodotti in Italia.....

0438-402026 , il prezzo dello shampoo e' di 32000 per 236 ml di prodotto........

Il Bio Mellis e' uno shampoo delicato da usare tutte i giorni, magari da abbinare ad uno dei due shampoo indicati sopra.......ciauzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti