Giacomo23 Inviato: 27 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2013 Buongiorno gentile Dottore, vorrei chiederle se ci sono problemi nel seguire questa procedura: mi è stato prescritto di usare minox solo una volta al giorno dunque io lavo i capelli ogni mattina e ci metto un pò di lacca e la sera applico minox e la mattina seguente li lavo. Vorrei sapere se applicando minox su capelli con un pò di lacca e non appena lavati ci sono problemi o meno. Grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2013 Meglio evitare la lacca Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomo23 Inviato: 27 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2013 Meglio evitare la lacca Saluti Grazie per la risposta dottore, la quantità è davvero minima, infatti quando applico la lozione riesco a districare i capelli e ad arrivare sul cuoio capelluto. Dice comunque di evitarla? Con cosa potrei sostituirla? Dunque mi conferma che non ci sono problemi nell'applicazione del minox su capelli non appena lavati? Grazie di tutto per la sua immensa gentilezza e disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2013 Se e, una qantitaveramente minima e ' tollerabile Puo' usarlo su capelli non lavati Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati