Cash Inviato: 30 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2001 Ciao xxxxx, sono Cash, è da circa due settimane che uso Nano Shampoo alternandolo al Revivogen Shampoo, non c'è ombra di dubbio sono due Shampoo eccellenti, vorrei porvi alcune domande però : 1) Lavare i capelli tutti i giorni può rovinarli? 2) Da quando uso il Nano ed il Revivogen solo Shampoo ho l'impressione di avere meno capelli in testa, quando li lavo trovo quasi sempre da 20 a 30 capelli, è normale? Anche se ho l'impressione di avere meno capelli il mio stato psicologico è ottimo in quanto sono consapevole che forse x la prima volta stò utilizzando shampoo che possono realmente aiutare il mio scalpo. 3)Ho notato che anche se x il momento non uso nessun topico, sono comunque costretto a lavare i capelli tutti i giorni xchè diventano subito sporchi, perdono il volume, ho una sensazione di secchezza della pelle, ed il prurito, che con la nuova cura non è mai scomparso, anzi forse un pò si, tuttavia i capelli appena lavati sono soffici, corposi ed esteticamente belli. Il cuoio capelluto sembra in ottimo stato, non ho più la forfora, o meglio quel poco che ne avevo prima sembra scomparsa, inoltre toccando con le dita il cuoio capelluto non restano untuosi come prima Per evitare questa sensazione di secchezza della pelle e il prurito, ho pensato di utilizzare il Nano Conditioner ed usarlo dopo il Nano Shampoo, utilizzare poi prima di andare a dormire sia il Folligen crema che quello spray alternandoli, cosa ne pensate? Inoltre vorrei sapere , il Folligen crema o spray per quanto tempo minimo deve restare a contatto con lo scalpo per essere efficace? Un'intera nottata mi sembra esagerato. 4) Vorrei sapere inoltre se il Proxiphen-N è ugualmente efficace come il Proxiphen per l'alopecia areata. 5) Se decidessi di utilizzare il Proxiphen-N vorrei applicarlo sui capelli asciutti, ed un'ora dopo circa applicare sempre sui capelli asciutti il Folligen, è possibile? Il prodotto viene comunque assorbito? 6) Il Folligen spray deve essere applicato sui capelli o lo si deve applicare sul cuoio capelluto? 7)Avendo notato però che con il solo uso degli shampoo una crescita di vellus sulla parte frontale della stempiatura, vorrei utilizzare un topico, e quì il dilemma, quale tra questi? Proxiphen , Proxiphen-N o Revivogen? 8) Visto che ormai è guerra aperta, vorrei utilizzare un integratore multivitaminico, anti DHT che possa aiutare la ricrescita anche dall'interno, quale mi consigliate? Possibilmente un prodotto efficace e che si possa ordinare con gli ordini congiunti di Salus. Per il momento mi fermo qui. Un cordialissimo grazie x le risposte e l'aiuto che mi darete, ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 31 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2001 Allora: 1: No , questi shampoo( alternati) sono ottimi, anche per i lavaggi quotidiani ( li uso anchio ) ; 2:E' tutto un'impressione, uno shampoo non puo' farti perdere piu' capelli ( sempre che non sia a base di acetone ) E' comunque vero che con certi shampoo, tipo il Nizoral non sempre il prodotto si distribuisce bene tra i capelli ed e' possibile ritrovarsi con dei capelli in piu' spezzati tra le mani ; 3:Usa il Nano Conditioner tutti i giorni,anche dopo il Revivogen e vedrai che i capelli e lo scalpo di ringrazieranno. Io ti consiglio il Folligen spray solamente, e' il piu' comodo e quello che dura di piu'.... Lo applichi prima di andare a letto e lo togli al mattino con uno shampoo, lo puoi lasciare anche tutta notte tranquillamente... 4:No 5:Si lo puoi fare tranquillamente 6:Cuoio capelluto 7:Potresti iniziare col Prox-N e poi se non vedi risultati apprezzabile in 3-4 mesi passare al Proxiphen regolare. 8:Ti consiglio Proguard, ma non lo puoi avere con gli ordini congiunti, ma al sito www.proguardhair.com Ciauzzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cash Inviato: 31 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2001 Grazie Proxy, cercherò di seguire i tuoi consigli, sei sempre molto disponibile con tutti l'ho notato anche dagli altri post Ciao , a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 1 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2001 ciauzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati