Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, sono Cash, è da circa due settimane che uso Nano Shampoo alternandolo al Revivogen Shampoo, non c'è ombra di dubbio sono due Shampoo eccellenti, vorrei porvi alcune domande però : smile.gifrolleyes.gif

1) Lavare i capelli tutti i giorni può rovinarli?

2) Da quando uso il Nano ed il Revivogen solo Shampoo ho l'impressione di avere meno capelli in testa, quando li lavo trovo quasi sempre da 20 a 30 capelli, è normale?

Anche se ho l'impressione di avere meno capelli il mio stato psicologico è ottimo in quanto sono consapevole che forse x la prima volta stò utilizzando shampoo che possono realmente aiutare il mio scalpo.

3)Ho notato che anche se x il momento non uso nessun topico, sono comunque costretto a lavare i capelli tutti i giorni xchè diventano subito sporchi, perdono il volume, ho una sensazione di secchezza della pelle, ed il prurito, che con la nuova cura non è mai scomparso, anzi forse un pò si, tuttavia i capelli appena lavati sono soffici, corposi ed esteticamente belli. Il cuoio capelluto sembra in ottimo stato, non ho più la forfora, o meglio quel poco che ne avevo prima sembra scomparsa, inoltre toccando con le dita il cuoio capelluto non restano untuosi come prima biggrin.gif

Per evitare questa sensazione di secchezza della pelle e il prurito, ho pensato di utilizzare il Nano Conditioner ed usarlo dopo il Nano Shampoo, utilizzare poi prima di andare a dormire sia il Folligen crema che quello spray alternandoli, cosa ne pensate? Inoltre vorrei sapere , il Folligen crema o spray per quanto tempo minimo deve restare a contatto con lo scalpo per essere efficace? Un'intera nottata mi sembra esagerato.

4) Vorrei sapere inoltre se il Proxiphen-N è ugualmente efficace come il Proxiphen per l'alopecia areata.

5) Se decidessi di utilizzare il Proxiphen-N vorrei applicarlo sui capelli asciutti, ed un'ora dopo circa applicare sempre sui capelli asciutti il Folligen, è possibile? Il prodotto viene comunque assorbito?

6) Il Folligen spray deve essere applicato sui capelli o lo si deve applicare sul cuoio capelluto?

7)Avendo notato però che con il solo uso degli shampoo una crescita di vellus sulla parte frontale della stempiatura, vorrei utilizzare un topico, e quì il dilemma, quale tra questi? Proxiphen , Proxiphen-N o Revivogen?

8) Visto che ormai è guerra aperta, vorrei utilizzare un integratore multivitaminico, anti DHT che possa aiutare la ricrescita anche dall'interno, quale mi consigliate? Possibilmente un prodotto efficace e che si possa ordinare con gli ordini congiunti di Salus.

Per il momento mi fermo qui.

Un cordialissimo grazie x le risposte e l'aiuto che mi darete, ciao a presto. smile.gifbiggrin.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

1: No , questi shampoo( alternati) sono ottimi, anche per i lavaggi quotidiani ( li uso anchio ) ;

2:E' tutto un'impressione, uno shampoo non puo' farti perdere piu' capelli ( sempre che non sia a base di acetone tongue.gif )

E' comunque vero che con certi shampoo, tipo il Nizoral non sempre il prodotto si distribuisce bene tra i capelli ed e' possibile ritrovarsi con dei capelli in piu' spezzati tra le mani ;

3:Usa il Nano Conditioner tutti i giorni,anche dopo il Revivogen e vedrai che i capelli e lo scalpo di ringrazieranno.

Io ti consiglio il Folligen spray solamente, e' il piu' comodo e quello che dura di piu'....

Lo applichi prima di andare a letto e lo togli al mattino con uno shampoo, lo puoi lasciare anche tutta notte tranquillamente...

4:No

5:Si lo puoi fare tranquillamente

6:Cuoio capelluto

7:Potresti iniziare col Prox-N e poi se non vedi risultati apprezzabile in 3-4 mesi passare al Proxiphen regolare.

8:Ti consiglio Proguard, ma non lo puoi avere con gli ordini congiunti, ma al sito www.proguardhair.com

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz

wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti