chicca90 Inviato: 26 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2013 Gentile dottore, dopo visita con dermatologaespertain tricologia con esami del sangue ormonali ed ecografia, non è stato riscontrato ovaio policistico ne squilibri ormonali, dal tricogramma risulta un lieve diradamento frontale con fusti assottigliati e una caduta maggiore rispetto alla norma sulla parte frontale, la dottoressa mi ha prescritto la seguente soluzione: Soluzione glico alcolica di: Progesterone 1.5% 17 alfa estradiolo 0.05% Ciproterone Acetato 1% Minoxidil 5% Idrocortisone butirrato 0.1% vorrei sapere se è possibile inserire nella soluzione invece del minoxidil 5%, il minox al 2% perchè come inizio mi sento un po spaventata nell' utilizzare gia la concentrazione più alta la ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2013 chieda a chi la segue saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati