Vai al contenuto

considerazione

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx,e' da un sacco di tempo che non scrivo nulla ma finalmente ce l'ho fatta,volevo chiedervi una domanda.io usa il nano shampoo da circa la fine di maggio e lo uso 2-3 volte alla settimana e ne faccio due applicazioni di circa 2-3 minuti ciascuno e poi risciaquo abbondantemente, mi sono accorto che non ho piu avuto la forfora e che la mia caduta ,che prima di iniziare era incredibile,si e' arrestata parecchio.Pensate che prima quando mi lavavo la testa li vedevo andare via quasi a centinaia,adesso ne vanno via poche decine,chiaramente durante il giorno qualche capello lo perdiamo tutti ,ma specialmente nel lavaggio si dovrebbe avere la maggiore perdita......guisto.quindi in risposta a tutti quei messaggi che ho letto sul nano che e' caro,che non conta niente ritengo che la cosa sia molto soggettiva,poi e' presto anche per dire di avere della ricrescita,ma a me sinceramente che ho 30 anni a sono un po stempiatello mi piacerebbe mantenerli cosi e se continuano questi m iglioramenti mi riterro' molto soddisfatto.Vorrei sapere se e' possibile acquistare anche il balsamo e se e' un po' aggressivo come la shampoo oppure no,grazie e rispondetemi se ce' disponibilita'.Un' ultima domanda e' vero che chi ha una sudurazione molto forte e 'sogetto di piu ad avere la calvizie oppure e' una balla.ha me hanno sempre detto che sudare fa bene alla salute.che ne dite ciauzzzzzzz. eek.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.giftongue.gifcool.gifrolleyes.gifmad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dico sempre anchio la risposta ad un prodotto e' soggettiva e tu ne sei l'ennesima riprova....

Anchio considero il Nano un'ottimo shampoo, lo uso e continuero' ad usarlo......Sono d'accordo che impossibile che uno shampoo da solo possa portare a ricrescita, ma tra tutti gli shampoo esistenti, credo che il Nano sia l'unico che la potrebbe procurare......

Io non lo considero aggressivo ( tu hai avuto problemi) gia' il fatto che ti ha fatto sparire la forfora, vuol dire che ti lavora bene anche a livello dello scalpo e lo mantiene sano.......

Certo che e' possibile avere anche il balsamo, sempre con gli ordini congiunti....Anche il balsamo e' ottimo, io tra tutti quelli che ho provato , lo giudico senz'altro il migliore, i prodotti di Proctor costano ma valgono veramente ..........

Quella del sudore e' la solita credenza popolare ciauzzzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti