kmer Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2013 salve a tutti volevo parlarvi del mio problema, da quando avevo 15 anni se alzavo i capelli davanti si potevano intravedere le stempiature ma i capelli davanti erano folti e robusti lo sono ancora ora all'età di 29 anni ma la situazione sul frontale è un pò peggiorata, vuoi perchè è una cosa fisiologica, vuoi perchè ho peggiorato la situazione quando un paio di anni fa mi venne la fissa del cappello, l'ho indossavo sempre quasi per tutta la giornata e questo per due anni fino a quando mi accorsi che la linea delle stempiature si era alzata di un pò e avevo perso dei capelli, nel corso degli anni sono andato da divesri dermatologi, tutti mi dicevano la stessa cosa che la situazione è molto buona che la stempiatura era una cosa ereditaria e quindi inutile prescrivermi qualche cosa, un paio di volte avrò preso qualche integratore niente di più. La situazione era più o meno stabile fino a 7/8 mesi fa quando ho notato una forte perdita di capelli sulla fronte alzando cosi ancora di un pò la stempiatura,per nn parlare di questa estate dove di capelli ne ho persi tanti, la mia domanda era questa secondo voi posso assumere minoxidil 5% senza prescrizione medica visto che nessun medico me l'ha voluta prescrivere? inoltre c è il rischio assumendo minoxidil di perdere magari i capelli buoni?e secondo voi qual è il miglior prodotto che contiene minoxidil al 5% visto che ho difficoltà a farlo preparare in farmacia, ripeto è vero che la stempiatura è fisiologica ma sono sicuro che se nn peggioravo il problema a quest'ora la situazione sarebbe stata diversa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 2 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2013 Caro kmer ti rispondo io visto il disinteresse altrui... Sinceramente mi sento di consigliarti più un minox al 2% che puoi reperire senza prescrizione medica ! io stò provando il regaine in lozione ma presto passerò al foam causa glicole! Anche io porto il cappello spesso e sinceramente non può causare danni ammenochè non usavi snapback stretti che bloccano la circolazione sanguigna o tirano i capelli dando vita ad una Alopecia da trazione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati