maxim Inviato: 12 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2001 Vorrei sapere dove e come è possibile acquistare il nano shampoo null Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2001 Ciao e ben venuto..Il Nano shampoo, come tutti i prodotti Americani che trovi nel sito, si possono avere con gli ordini congiunti..E' un modo che ci siamo inventati noi affezzionati del sito, grazie a Salusmaster, per reperire questi prodotti e risparmiare qualcosa sulla spedizione..Circa ogni mese vengono raccolti gli ordini dei prodotti che servono agli utenti e poi si fa' un 'unico ordine complessivo..In questo modo i prodotti arrivano in una sola spedizione..Una volta arrivati in Italia , ti vengono spediti tramite corriere , con pagamento in contrassegno ...Dunque se ti interessa qualcosa scrivi a [email protected] con i tuoi dati, telefono compreso e quello che ti serve.Al costo del prodotto devi aggiungere 20000 per il corriere..Se ha dubbi chiedi pure ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2001 Hei Proxi, ti faccio una domanda stupida Mia zia dovrebbe arrivare tra un po' dalla California. Come e dove potrebbe comprare lo shampoo? Sempre tramite il sito, oppure, lì ,le farmacie ne sono piene? Attendo Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 20 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2001 L'anno scorso, prima di cominciare ad usare i prodotti del dottor Proctor, ma avendo tutte le intenzioni di farlo, pensai di chiedere a un mio cliente americano che viene spesso in Italia per lavoro se mi faceva il piacere (essendo diventati amici e avendo anche lui qualche problema di capelli) di portarmi dagli Stati Uniti il Nano shampoo e il Proxiphen, pensando che avrei speso senz'altro meno, risparmiando al limite il costo della spedizione.... Quando glielo chiesi lui cadde dalle nuvole ! Nano shampoo, Proxiphen ? Cosa sono ? Come COSA SONO ? Sono i prodotti per la ricrescita dei capelli del dottor Proctor !!!! Dottor Proctor ? E CHI E' ????????? A questo punto preferii lasciar perdere e non approfondire, ma sovente in questi mesi mi sono chiesto : ma questo dottor Proctor in America lo conoscono davvero o no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 20 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2001 Il Dott.Proctor e' famosissimo soprattutto in internet i suoi prodotti li vende direttamente solo dal suo sito, non si trovano in farmacia.....Esistono solo delle versioni commerciali chiamate HairRegrowth Formula e European Presciption Hair Regrowth formula ......Sono versioni meno efficaci e hanno formulazioni vecchie ( 1996 ) sono appunto versioni per la grande distribuzione...Ecco svelato il perche' non si trovano i suoi prodotti, comunque Proctor vive a Houston Texas.......Ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2001 Ok, grazie Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati