salomone84 Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 salve dottore sono un ragazzo di 29 anni e ho sempre portato i capelli molto lunghi poi per via del mio lavoro li ho dovuti tagliare fino a 25 anni avevo capelli forti e robusti..ho sempre avuto un po di perdite ma mai nulla di eccessivo nei cambi di stagione solo che ora in virtù del fatto che a gennaio causa un incidente automobilistico ho affrontato un anno di stress molto pesante durante il lavarli o usare gel per pettinarli notavo una caduta massiccia a ciocche da parte di essi ...nel contempo noto che la struttura del capello è cambiato si è assottigliato al momento non ci sono buchi eccessivi però volevo un suo parere sul da farsi in quanto magari sono ancora forse non saprei in una situazione accettabile..al momento sto prendendo del prostafactor e gia noto che la caduta eccessiva si è arrestata..cosa mi consiglia di fare nel mio caso..le porgo i miei cortesi saluti e grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 Sembra un inizio di aga counque sollo visita e dermoscopia possono dirimere sulla diagnosi Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salomone84 Inviato: 18 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 Dottore sicuramente a breve faro la visita ma per un aga iniziale va bene assumere il prostafactor oppure dovrò prendere il propecia?grazie per l'attenzione.cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2013 aspetio la visita saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salomone84 Inviato: 28 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2013 Buongiorno dottore sono andato alla visita.il dottore che mi ha visitato mi ha detto che non è androgenica però mi ha fatto solo il pull test dicendo che nn rileva nulla di anomalo e per rinforzare i capelli mi ha dato il carexidil 5%.io gia prendo la serenoa 320 mg al di. lei cosa ne pensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2013 Il. Carexidil si usa per l aga Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salomone84 Inviato: 29 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2013 Dottore allora non lo prenderò..continuerò con la serenoa in attesa di far la visita da lei a gennaio . grazie dell'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2013 Prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati