Proxy Inviato: 26 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2001 Ma in quella zona avevi diradamento e non erano presente vellus? Cioe' nella zona dove hai notato ricrescita, non c'era niente prima ? Magari sei un'ottimo risponditore del prodotto, anche se il tempo di utilizzo e' veramente irrisorio ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilpeo Inviato: 26 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2001 Salve xxxxx ma puo' essere che solo dopo 3 settimane di nano e dico solo nano nella zona della mia stempiatura si siano presentati dei piccolissimi capelli detti vellus non lo so saranno mezzo centimetro ma sono molto sottili,a me sembra molto strano,anche xche' sono uno che i capelli se li lava 2 volte a settimana,mi si sporcano pochissimo che ci volete fare,comunque il nano e' fantastico non ho piu' avuto pruriti,forfora non ho piu' nulla e poi se fosse vero che ho un miglioramento ben venga ma mi sembra troppo presto che dite.Scusatemi se vi scrivo poco ma faccio l'installatore di parabole e in questo periodo sono sommerso ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati