Gwen Inviato: 7 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2013 Buonasera dottore, come spesso succede in questo periodo noto un peggioramento della mia dermatite seborroica, ossia mi ritrovo con gran parte del cuoio capelluto coperto da macchioline giallastre, a volte anche forfora, ma non sempre e con poco prurito di norma. Anni fa il medico mi prescrisse Ecoval scalp fluid da applicare circa tre volte a settimana (ogni volta subito dopo aver lavato i capelli) e consigliandomi uno shampoo delicato (non specificando quale). Vorrei aggiungere che non ho i capelli grassi, anzi, sono tendenzialmente secchi, anche alla radice, però fin da piccola ho sempre avuto questa dermatite seborroica che a periodi si riacutizza (d'estate per esempio quasi scompare). La mia domanda è: posso usare l'Ecoval scalp fluid anche se utilizzo lo shampoo Biothymus? Pensa sia meglio usare un altro shampoo che sia comunque delicato e che controlli anche la d.s.? La ringrazio per la sua attenzione. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2013 Va benebcome sta facendo Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati