Andros Inviato: 29 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2001 Qualche tempo fa mi ero documentato sugli effetti collaterali del minoxidil e tra gli altri si parlava di un possibile aumento della pressione arteriosa e qualcuno sosteneva che il suo utilizzo prolungato avrebbe potuto portare a disturbi come l'ipertensione...Vorrei sapere se tutto cio' risponde al vero e se gli stessi problemi li può provocare anche il Nano - shampoo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 30 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2001 Ciao . Uso il Minoxidil da diversi anni, e sono a conoscenza del fatto che il suo uso può avere il tipo di controidicazione che descrivi tu . Io ho notato sintomi simili solo alle prime volte, quando ne usavo troppo, o peggio, lo usavo con la cute ancora bagnata . Devi sapere che applicarlo sulla cute bagnata ne moltiplica l'assorbimento, ma non a beneficio del risultato, bensì delle controidicazioni . Usalo solo sullo scalpo asciutto, cercando di rispettare la dose consigliata . Io ne uso troppo, me ne accorgo perchè la bottiglietta da 60 ml., che dovrebbe durare un mese, mi dura 2 settimane . Questo mi ha provocato un pò di irsutismo (altro possibile effetto collaterale) . C'è anche da dire che lo uso al 5%, mentre al 2% gli effetti collaterali sono senz'altro minori, così come i risultati . Ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 30 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2001 Ma il minox la pressione non l'abbassava? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teddybi Inviato: 30 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2001 appunto...IPOTENSIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andros Inviato: 31 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2001 Ah! Avevo letto che l'alzava.....cmq grazie a tutti x le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati