Hoppipolla Inviato: 3 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2013 Gentile Dottore, da anni ormai soffro di seborrea. Non ho problemi ne di perdita di capelli, ne forfora, ne dermatite seborroica soltanto di sebo in eccesso. Per questo, dopo aver utilizzato la biotina con scarzi risultati, ho deciso di provare con il liposkin. Ormai sono circa due settimane che lo uso. Ho notato però un peggioramento della seborrea, e mi chiedevo se sia normale all'inizio di questo tipo di terapia?.. Grazie, Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2013 Dalla biotina al liposkin non i sono dstanili ifferenze Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hoppipolla Inviato: 3 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2013 Perciò è normale che all'inizio della terapia con il liposkin ci sia un peggioramento della seborrea? Grazie, Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hoppipolla Inviato: 4 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 Grazie Dottore per la sollecita risposta Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati